Figa, bella tegola.
Colpa di Emerson
No vabbè, umorismo fuori luogo, mi spiace.
Figa, bella tegola.
Colpa di Emerson
No vabbè, umorismo fuori luogo, mi spiace.
Spoiler
Che poi me lo ricordo esattamente il momento dove pure io ho temuto il peggio, è stato durante un'azione della partita Vs Catania, quando gli si è piantato di brutto la gamba nel terreno.
La cosa incredibile è che ha giocato 90', e sembrava fosse nulla di grave.
Cioè ha giocato con una gamba spezzata
In bocca al lupo, warrior.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tocca che Flamini inizi a guadagnarsi la pagnotta ora.
E sperare che Ambrosini recuperi al 100%.
Sennò c'è sempre Emerson![]()
Spoiler
Emerson a dirla tutta è quello che sta giocando meglio dopo Gattuso.
Cmq perdita pesantissima, Gattuso è insustituibile per sta squadra.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
minchia che sfiga...cmq fra gli assenti di milan e juve si potrebbe fare una squadra da champions![]()
ha giocato su una gamba sola... troppo il migliore!!!
ma confido in lui, è in grado di operarsi stanotte con il coltello della cena!
FORZA RINGHIO!!!!
resta il fatto che senza gattuso quest'anno 3 sconfitte e 1 sola vittoria
qualcosa vorrà pur dire
in tutta sincerità senza cazzi gufate e cagate varie
già l'inter come completezza di organico è superiore alle altre 2 ste cose non fanno altro che avvantaggiare chi non ha bisogno di vantaggi sicuramente il divario sarà inferiore agli scorsi anni ma non credo che ci siano possibilità di scucirgli lo scudo per quest'anno
sei triste come al solito ...dirti che spero che lo zingaro di merda si frantumi il ginocchio in microparticelle non porterebbe nessun vantaggio
occhio a fare risultato nell'ultima partita di coppa ci terrei troppo a giocare contro di voi in uefa visto la fantastica figura fatta in champions portereste + spettacolo in questa coppa del cazzo![]()
eh, vaffanculo......
ora son curioso di vedere chi convocherà il merdoso al posto di ringhio...
cmq l'inter è troppo >> rispetto alle altre 2, nn c'è storia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bene direi che ihc ha espresso con chiarezza il mio punto di vista, tra l'altro volevo fare anche io l'esempio del fallo tecnico ma poi non mi sono avventurato per paura di avere la memoria fallata...
Direi che (ma che strano strano) chi si occupa di sport agonistico praticato ha molto chiara la differenza tra grinta, capacità di mettere in soggezione l'avversario e antisportività..
Comunque mi dispiace vermante per gattuso, un giocatore che a volte esagera con gli atteggimenti aggressivi, ma è l'esatto ccontrario dell'antisportività di cui parlavamo prima...
Credo che Ibra sia consapevole di quello che fa.
E' un fenomeno e spesso ne approfitta per fare un po' lo sborone, fa parte del gioco e lui lo sa; come sa che c'è la possibilità che qualcuno sbrocchi e gli spezzi la gambina.
In ogni caso la frignata da bimbetto di Brocchi un professionista non la deve fare.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda