ray cerca di moderarti, so 2 immagini di merda che posti in fila cristo
non sono ne fun ne altro.
le spoiler c'è apposta,cmq ok
si ho capito, io non mi impressiono, pero non mi fa altro che schifo vedere un gatto spiaccicato a terra,
e non è nemmeno che sia fun per chi ama vedere animali morti
insomma un Epic Fail
cosa rappresenta il bimbo nel quadro? mi piace...
ps: uppo shagaz, basta postare cagate soprattutto di animali morti o cose da rotten
Spoiler
a deciderlo sarà il mod. Porca puttana ho messo lo spoiler apposta, se siete così sensibili non apritili e non rompete le palle lol. Ho specificato che era una ironia bastarda (per via dei milioni di foto di gatti parlanti su internet che iniziano la frase in quel modo), non l'avete colta, bona.
non si tratta di esser sensibili, come ho detto non sono il tipo
ma di mantenere un certo livello di decenza
non è che non ci sono regole allora si puo postare qualunque merdata
senno cerchiamo qualche immagine di autopsie su bambini e postiamola per farci uno "sneer", tanto mettiamo lo spoiler no?
e senza offendere nessuno, nonostante l'abbia detto in precedenza: trovare divertenti certe cose è triste e probabilmente sintomo di qualche disturbo neurologico
per me c'è da essere imbecilli confrontare foto di autopsie di bambini (da me mai postate, neanche di foto adulte, anche se ad inizio thread qualcuno aveva postato robe del genere e non mi pare che gli avete rotto così tanto il cazzo)con quelle di un gatto morto(in cui tra l'altro non si vede niente, niente splatter solo sangue che può essere anche finto) che se per caso esci di casa di gatti morti ai bordi di strade ad alta per correnza ne vedi a decine.
per carità, il tuo pensiero non offende per niente, mica sei un esperto psicologoe senza offendere nessuno, nonostante l'abbia detto in precedenza: trovare divertenti certe cose è triste e probabilmente sintomo di qualche disturbo neurologico