Tu sei un ridere.
Aaaaaaaaarrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ne ho provati un pò, poi sono impazzito.
L'unico abbordabile è stato quello del labirinto girevole e della pallina. Mi pare si chiamasse Reflexes.
sto a gioca il primo con sottofondo degli inti illimani che me relassa...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io ho finito l'arkanoid dove il quadro gira ad ogni blocco distrutto.. e c'è stata una bruttissima sorpresa pd
Tu sei un ridere.
ho appena finito Ventilo chiant, è genialeall'ultimo livello ho attaccato il minimouse ottico che uso x il portatile per togliere completamente la variante "batterie non del tutto cariche" del cordless nella precisione
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori