frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi avevate incuriosito con Eleventh Hour... ho visto le prime 3 e spacca di brutto![]()
Spoiler
Spacca cosa?
al MASSIMO spacca il cazzo -.-
Visto che sembrava cosi superiore a fringe l'ho vista (prime 2 puntate),e' a dir poco pallosa scontata e banale...senza parlare dei vari scopiazzamenti da altre N serie.
I personaggi non colpiscono per niente e i "casi" sono quanto meno banali.
Magari nelle puntate avanti migliora ma Fringe sta 3 passi avanti solo considerando la regia...poi se mettiamo in mezzo personaggi e casi proprio nn c'e' storia.
Molto bello Fringe, ottima regia e onestamente con X-Files c'entra poco visto che si vede chiaramente che c'è uno schema di fondo ben definito fin dall'inizio e che i casi "paranormali" solo in apparenza sono scollegati.
Molto belli pure i personaggi, andando avanti nelle puntate si scoprono sempre + particolari (qui fa molto Lost infatti anche non vengono utilizzati i flashback) poi vabbè W.Bishop >> all
In HD rende una cifra![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
boh... 3-4 puntate belle, ma poi è sempre la solita solfa.
cosa inspiegabile -> oh guarda, 20 anni fa ho fatto un esperimento che parlava proprio di questo -> risolto tramite cose inverosimili.
lo guardo nei tempi morti proprio perchè son curioso di vedere dove porta...
Originally Posted by Mallus
sembra che qlc forse sia cambiato soprattutto dalla ultima puntata... aspettiamola prox per confermare o smentire cio.
Spoiler
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq walter ed il compagno si facevano dei viaggi da paura all'università![]()
Spoiler
Sapete + che altro quando vanno in onda in USA le puntate di Fringe?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Fringe e' fermo fino a fine Gennaio.
Imho questa serie e' la migliore "nuova uscita" in circolazione.