Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: Ennesimo trionfo del bigottismo made in Itaglia

Lieutenant Glasny's Avatar

OLD

Provate a vedere King Arthur censurato, mancavano tutte le battaglie, il film da 2 ore ne durava 1, non si capiva manco la trama. Il tutto perchè Artù era cristiano, usava simboli cristiano, e quindi la CEI ha diritto a censurare.

Non censurano solo in tv, ma anche al cinema. Forse giusto i dvd si salvano. Io sicuramente non guardo i film in tv (a parte sky ma quelli vengono dai dvd), o al cinema.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    la tv non la seguo nemmeno io ma questo Ray è un ragionamento del menga.
    Prima o poi ti toccheranno qualcosa che ti sta a cuore.. vediamo se la prenderai allo stesso modo.
    certo, non li volevo giustificare. Ho solo evitato di dir le solite cose sull'itagliaetta

Petty Officer 3rd Class

devo di' che randolkkia quando non ce lha co la juve me sta quasi simpatico ( me riferisco agli ultimi threads) , me sto troppo a rabboni'

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Uguaglianza e rispetto ?
    Affermare: "non appoggiamo la moratoria perche' puo' essere una scusa per promuovere il matrimonio tra gay e poi gli stati che non li appoggiano vengono messi alla gogna", NON e' una argomentazione che dimostra uguaglianza o rispetto, e' una padella rivoltata ai danni di uguaglianza e rispetto.
    E' una contraddizione (con motivazione di uguaglianza e rispetto, non appoggio qualcosa in nome esattamente di uguaglianza e rispetto !) e come tale non e' nemmeno una argomentazione, quindi sicuramente non e' un buon motivo.

Se fate gli scorretti cosi' tanto, vi si sgama eh.
    Dove "fate" perche' mi sa tanto che sei del gruppo di quelli che lanciano il sassino ma nascondono la manina....
    Te impara a leggere i thread e smettila di partire in quarta quando vedi rosso.
    Mi sono stufato di queste affermazioni di bassa lega. Io il sasso l'ho lanciato e non mi sono mai nascosto, e se per una volta ho difeso delle argomentazioni clericali, e' perche' mi pare che per una volta l'abbiano detta giusta.

Il thread e' questo:
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80718

Divertiti a leggerlo, rileggiti l'articolo, e se hai bisogno di spiegazioni assieme a qualcun altro su quella decisione, rispondi li.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io penso che la censura debba essere un caso limite, da utilizzare quando o si va ad offendere e magari incriminare persone senza prove tangibili o in altri casi davvero estremi in fasce orarie "protette", questa ad esempio mi sembra una censura stupida.

Warrant Officer gorgon's Avatar

cmq stamattina bellissima la dichiarazione del direttore di rai2:
    "Una serie di casualità ha impedito la messa in onda della versione originale"
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Io penso che la censura debba essere un caso limite, da utilizzare quando o si va ad offendere e magari incriminare persone senza prove tangibili o in altri casi davvero estremi in fasce orarie "protette", questa ad esempio mi sembra una censura stupida.
    Ma per me non dovrebbe proprio esserci, fai te...

A mio avviso se ritengono che il contenuto e' sensibile, lo spari in tarda serata e sei a posto, e se qualcuno caga il cazzo che ci sono i bambini, gli fai presente che forse dovrebbe andare a dare due scappellotti al babbo che non l'ha mandato ancora a letto alle 2300.

Se poi proprio quei contenuti non ti vanno, non lo mandi proprio in onda. Preferisco dovermi andare a cercare il dvd per vie alternative, che non vedere in TV un'opera scempiata.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

eh mi son dimenticato di specificarlo, come censura anch'io preferisco quella integrale, come dici tu se è una cosa assolutamente oscena non la si trasmette e gg, non è questo il caso però

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    eh mi son dimenticato di specificarlo, come censura anch'io preferisco quella integrale, come dici tu se è una cosa assolutamente oscena non la si trasmette e gg, non è questo il caso però
    Non posso che essere d'accordo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Te impara a leggere i thread e smettila di partire in quarta quando vedi rosso.
    Mi sono stufato di queste affermazioni di bassa lega. Io il sasso l'ho lanciato e non mi sono mai nascosto, e se per una volta ho difeso delle argomentazioni clericali, e' perche' mi pare che per una volta l'abbiano detta giusta.
    Il thread e' questo:
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80718
    Divertiti a leggerlo, rileggiti l'articolo, e se hai bisogno di spiegazioni assieme a qualcun altro su quella decisione, rispondi li.
    Ok, allora specifica: cosa significa che la CEI non appoggia la moratoria con motivazioni di uguaglianza e rispetto ?

Al 3D ho partecipato, con gente che adduceva le tue stesse motivazioni contraddittorie, a cui ho detto che erano contraddittorie. Non vedo perche' non ti devo dire a te che ti stai contraddicendo e che la tua affermazione non ha senso alcuno.

Non e' che ce l'ho con te, e' che la tua affermazione e' semanticamente ridicola.

Oltre tutto viene fatta passare una discriminazione bella e buona come qualcosa di virtuoso.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

lo ritrasmettono in versione integrale... che bella figura di merda che hanno fatto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ok, allora specifica: cosa significa che la CEI non appoggia la moratoria con motivazioni di uguaglianza e rispetto ?
    Al 3D ho partecipato, con gente che adduceva le tue stesse motivazioni contraddittorie, a cui ho detto che erano contraddittorie. Non vedo perche' non ti devo dire a te che ti stai contraddicendo e che la tua affermazione non ha senso alcuno.
    Non e' che ce l'ho con te, e' che la tua affermazione e' semanticamente ridicola.
    Oltre tutto viene fatta passare una discriminazione bella e buona come qualcosa di virtuoso.
    Visto che c'e' un thread apposta, ti ho risposto li.
    Libero di venire a discutere.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Esiste solo una soluzione...

NUCLEARIZZIAMO (cit.)

Tornando it....

Censuravano una marea di cartoni, le prime poppe viste erano di lady oscar, ovviamente senza capezzoli, lo stesso la prima puntata di lamù, quando ataru gli leva il reggiseno.
    Si passa poi alle mega censure di ranma...proseguendo per kenshiro e via discorrendo.

La cosa brutta è che la RAI pole fare che gli pare..senza che noi "azionisti" possiamo dire PEH!

P.S.
    Cmq..film di merda...
    Last edited by Shub; 10th December 2008 at 16:48.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bentornato oh... hai festeggiato il rientro mettendo link a caso?
    ban su ban e rimani sempre lo stesso
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast