Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Kubunto 8.10

Hador's Avatar

è cosa giusta e saggia non loggarsi come amministratore in maniera grafica, tu puoi scrivere come utente solo nella home.
    Per ficcare file nelle cartelle o usi terminale (esempio copiarci i file, sudo cp origine destinazione) o lanci nautilus come root (terminale sudo nautilus) e fai le cose a mano come amministratore.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Hador una guida per capire quello che mi hai sccritto?

Ancora una cosa Hador,quando ho installato Ubuntu ho messo la i386,ho fatto bene o avendo un intel dual core dovevo mettere la AMD64?
    Last edited by Trish; 10th December 2008 at 13:22.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    A dire il vero ormai è possibile fare proprio questo invece, ed è anche il motivo per cui quest'anno sono usciti i primi "linux-Laptop" come l'eee-pc, o l'acer Aspire-One.
    Ubuntu, Fedora, Suse, queste ormai metti il dvd e le installi, hai davvero poco da faticare e funziona quasi tutto subito senza sbattimenti, il che significa che se non ti va di star li a smanettare puoi permetterti di non farlo, sapendo che nel momento in cui desideri acquisire maggior controllo ne hai la facoltà.
    Io è un anno che sono passato completamente a un sistema linux-only, fino all'uscita di WOTLK giocavo anche a Wow dal portatile con wine, ora con la scheda video di merda del mio notebook non ce la fa piu' a gestire il client in maniera decente, ma non è certo colpa di wine o di linux. E per qualsiasi cosa non sento affatto la mancanza di windows sul mio portatile, anzi.
    non sono daccordo , purtroppo con linux a meno che non si parli di installarlo controllare le email e usare office a parte l'installazione se vuoi farci andare gochi o programmi particolari un po devi smanettare, io uso solo linux da qualche anno ovvero non uso piu windows, e sinceramente non tornerei indietro manco a pagarmi ma se devo essere sincero , molte volte mi manca il dover cliccare e basta x fare tutto , cosa che su linux non e' cosi poi ripeto se parliamo di installarlo usare windows ascoltare musica e basta ok

va detto che uso distro non tanto friendly.. pero su win fai tutto o quasi con 1 click su linux fino a quando non ti disintossichi (lol) da win un po devi smanettare e questo a volte fa tornare sui propri passi imo

Page 4 of 4 FirstFirst 1234