Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Kubunto 8.10

  1. #46
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    è cosa giusta e saggia non loggarsi come amministratore in maniera grafica, tu puoi scrivere come utente solo nella home.
    Per ficcare file nelle cartelle o usi terminale (esempio copiarci i file, sudo cp origine destinazione) o lanci nautilus come root (terminale sudo nautilus) e fai le cose a mano come amministratore.

  2. #47
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Hador una guida per capire quello che mi hai sccritto?


    Ancora una cosa Hador,quando ho installato Ubuntu ho messo la i386,ho fatto bene o avendo un intel dual core dovevo mettere la AMD64?
    Last edited by Trish; 10th December 2008 at 13:22.

  3. #48
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    A dire il vero ormai è possibile fare proprio questo invece, ed è anche il motivo per cui quest'anno sono usciti i primi "linux-Laptop" come l'eee-pc, o l'acer Aspire-One.
    Ubuntu, Fedora, Suse, queste ormai metti il dvd e le installi, hai davvero poco da faticare e funziona quasi tutto subito senza sbattimenti, il che significa che se non ti va di star li a smanettare puoi permetterti di non farlo, sapendo che nel momento in cui desideri acquisire maggior controllo ne hai la facoltà.
    Io è un anno che sono passato completamente a un sistema linux-only, fino all'uscita di WOTLK giocavo anche a Wow dal portatile con wine, ora con la scheda video di merda del mio notebook non ce la fa piu' a gestire il client in maniera decente, ma non è certo colpa di wine o di linux. E per qualsiasi cosa non sento affatto la mancanza di windows sul mio portatile, anzi.
    non sono daccordo , purtroppo con linux a meno che non si parli di installarlo controllare le email e usare office a parte l'installazione se vuoi farci andare gochi o programmi particolari un po devi smanettare, io uso solo linux da qualche anno ovvero non uso piu windows, e sinceramente non tornerei indietro manco a pagarmi ma se devo essere sincero , molte volte mi manca il dover cliccare e basta x fare tutto , cosa che su linux non e' cosi poi ripeto se parliamo di installarlo usare windows ascoltare musica e basta ok

    va detto che uso distro non tanto friendly.. pero su win fai tutto o quasi con 1 click su linux fino a quando non ti disintossichi (lol) da win un po devi smanettare e questo a volte fa tornare sui propri passi imo

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 48.93 Kb. compressed to 41.81 Kb. by saving 7.12 Kb. (14.55%)]