http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=59374
Uhm, partono già con il piede sbagliato.......... OLTRE all'abbonamento, ci saranno oggetti a pagamento? No ma GG![]()
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=59374
Uhm, partono già con il piede sbagliato.......... OLTRE all'abbonamento, ci saranno oggetti a pagamento? No ma GG![]()
solitamente l'item mall si usa per non far pagare il canone![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
infatti non si paga. è multiplayer che si è inventato sta cosa. http://mmorpg.gamesource.it/News/119...si-sicuro.html
cmq preferisco un canone a pagamento fisso e uguale per tutti a un game dove giochi "gratis" ma se non spendi miliardi in items poi suki.
E' come dire "siccome non riusciamo a contenere i cinesi che vendono di tutto, allora famo che vendiamo direttamente gli items noi..."
bha
edit: ho letto che c'è di mezzo il nome di EA... ok è FAIL a prescindere![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Sono dichiarazioni uscite dalla bocca di Riccitiello che è il supergeneralissimo della EA, con tutta la roba che producono secondo me manco sapeva di cosa stava parlandoinfatti subito dopo è uscita una rettifica: Update: Electronic Arts has responded to Shacknews, reiterating that "no statements have been made about the Star Wars business model," and attributing Mr. Riccitiello's comments to a misunderstanding.
In soldoni è stato un equivoco e ancora non hanno detto nulla riguardo al sistema di pagamento del gioco
comunque ea si è già rimangiata tutto dicendo che riccitello non ha detto nulla(anche se evidentemente non è così)
beh intanto le reazioni sono state sia entusiastiche che negative. non mi pare una cosa così scontata, contando che ea probabilmente anche se ha smentito, lo farà lo stesso per la sua smania di denaro. ormai sony ha svoltato verso il f2p e quindi ea sta facendo i suoi test.
E' sbagliato partire prevenuti nei confronti del modello f2p...dipende semplicemente da come è organizzato. Io stesso sto giocando ad un f2p con cash shop ed un sistema simil abbonamento dove con una tot somma ti danno tot golds da poter spendere nel cash shop. Per ora non ho mai speso più di 15 euro al mese circa, che è come un p2p classico, con la differenza che il gioco è pienamente godibile anche senza dover necessariamente spender soldi ogni mesi. Certo c'è anche il lato negativo che chi ci spende sopra i miliardi avrà sempre un'esperienza di gioco avvataggiata rispetto alle persone 'normali'.
in ogni caso dubito che swtor sarà f2p, non è un modello popolare in occidente.
pd so Razj ho cannato account![]()