no serio steh è vero spesso mi vedi in bg e anche in 6 liv 40, ma per diversi motivi, tra cui l'altro gruppo ha bisogno di exp, per esempio abbiamo secondo arci di liv 35 che deve espare :P tank liv 35 quasi 36 un WL liv 33... non faccio nomi che non mi piace però guarda pure il nostro roster e vedi chi dico non sono frottole..
in open cmq ci vedremo spesso e se vuoi fare 6vs6 chiamami che famo quando vuoi![]()
Selenax Ywain1
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
non mi sembra che quello che ha detto Roccolo sia opposto a quello che ho scritto io.
ho detto raro..se poi qualche giorno fa è successo che volevano far expare qualcun altro non lo so.
continuo a dirti che la maggior parte delle volte tranne qualche rara,molto rara,occasione se c'è la possibilità si va in open.io poi sto expando il secondo pg in questo momento per cui mi tagliano fuori..![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
ma te ascolti magic?
scherzo magic :P
a volte ahimè è capitato, ma lui non c'è perchè sta tirando su il kotbs, cmq è rarissimo che ci vedi in 6, 40 dentro bg serpente specifico, perchè al massimo li famo per lockare/evitare il lock delle zone.
Personalmente preferisco fare 6vs6, e al momento mi manca gente causa exp/cazzi vari a dicembre :P
Poi ci si mette pure il malpelo a rubarci reikwald e tocca difendere il reameHHH![]()
Selenax Ywain1
Te a nn capire niente sei un fenomeno.
Se la gente purtroppo nn ha tutto il tempo per tirare su piggi in poco tempo e vestirseli per l'rvr nn è che devi piangere e aprire un post al giorno.
Se nn ti va bene il server rerolla.
Se fortunatamente voi siete un gruppo affiatato e avete parecchio tempo per dedicare a sto gioco ben per voi, ma non puoi stracciare le palle tutte le volte che scrivi qualcosa.
Imo vai a figa ogni tanto![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
1) non apro un post al giorno
2)Se non ti vanno bene i miei post non leggerli
3)Ti senti un offeso ? non sarai mica un retore del 6v6. Se tu avessi letto prima di piagnucolare ti saresti accorto che io ho sparato a 0 contro quelli che chiaccherano di 6v6 e poi zergano . Se una persona non ha tempo per giocare non sarò di certo io a dirgli qualcosa.
4)Per quanto riguarda la figa hai ragione ma ho rotto con tua sorella
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
@Pazzo
Guarda che francamente io non mi riferivo a te o alla tua gilda...
Cmq giusto per info al momento il RP più perfomante con cui abbia mai fatto 6v6 è sukkiamento (Atm lvl 36)
Cmq sinceramente io a prender un pg pug nel gruppo non ci vedo nulla di male ... non è daoc qua se un pg su 5 è meno skillato cambia veramente poco .
Detto questo il mio msn è scaffe@hotmail.it chi vuole mi aggiunga e di pomeriggio si può fare 6v6 pure in pug per quanto mi riguarda ....
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul