dite quello che volete ma db a me piace tutt'ora un sacco, tutte le saghe (ovviamente manga, il GT fa schifo al cazzo).
Questo corto è corto ma sa un sacco di nostalgia ._.
dite quello che volete ma db a me piace tutt'ora un sacco, tutte le saghe (ovviamente manga, il GT fa schifo al cazzo).
Questo corto è corto ma sa un sacco di nostalgia ._.
hdr.
bnet profile
io non ho letto il manga, ma l'anime di db z è orrendo, tremendamente lento e insopportabile il fatto che ogni nuovo mostro è il piu' forte/spaccaculo del mondo e ogni volta il lvl dei combattenti si adatta :/
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Vash pengwin!
Vash for president![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Visto mezzo minuto di uno dei video hostati sul sito, trunks e goten che fanno la fusion e la sbagliano, minchia che fantasia ste gag, se questo è un assaggio di quello che mi aspetta...
p.s. A chichi son cresciute le tette, questa è cosa buona e giusta![]()