Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: un micio in cerca....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ciao, spedisci anche o solo consegna a mano ?
    Oltre 8 mesi cosa significa esattamente ?
    Quanto pesa ?
    Con cosa l'hai nutrito?

Tnx

bellissimo gatto cmq
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    io sarei interessato ho sempre adorato i persiani, ma il problema è che ho 2 mici dello stessa età, non so come si comporterebbero, la casa è piccola, ma l'amore tra me e la mia ragazza è tanto
    bhe potete sempre provare una convivenza col nuovo arrivato..
    normalmente i gatti all'inizio son diffidenti, ma poi si abituano.

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

si sicuramente Mire, il fatto è che lei è una zoccola e anche quando il maschio è tornato dall'essere castrato gli soffiava perchè non lo riconosceva più

Warrant Officer Jingle's Avatar

x la cronaca ho chiamato la mia amica che mi aveva insistito tanto di prenderlo, ho pensato che era doveroso avvisare le mie intenzioni sul micio, a quanto pare stasera parlava con il marito perchè lei se lo riprende volentieri e sarebbe il top perchè so che li starà bene, c'è anche il papà e la mamma del micio

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    x la cronaca ho chiamato la mia amica che mi aveva insistito tanto di prenderlo, ho pensato che era doveroso avvisare le mie intenzioni sul micio, a quanto pare stasera parlava con il marito perchè lei se lo riprende volentieri e sarebbe il top perchè so che li starà bene, c'è anche il papà e la mamma del micio
    altrimenti fammi sapere

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Molto bello.
    Io sarei anche a Roma, ma ne ho già 2 e il terzo mi sembra decisamente troppo.
    Inoltre ìl mio maschio è un cornuto di proporzioni bibliche, dubito fortemente che lo accetterebbe, sopporta a malapena la femmina che era qui prima di lui -.-

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tunnel's Avatar

Vedi che se non te lo riprende io ci sono

Mi metto in coda con rimborso delle S.S. tramite ricarica PP o Paypal
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

aggiornamento, credo che il marito della mia amica nn sarebbe tanto contento, dice che il maschio nn lo riconoscerà più e nn ha tutti torti...

Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    altrimenti fammi sapere
    i tuoi mici sono persiani?? quando vuoi possiamo tentare, ma come ho scritto qui sopra nn sarà facile che 2 maschi si convivono e la femmina che vede un'altro maschio sterilizzato nn sarà neanche felice...

cmq sei interessato, becchiamoci in pm

Petty Officer 3rd Class

Io ho avuto un persiano bianco per 14 anni, mi è morto circa 2 anni fa, ho anche un cane di 10 anni e si sono sempre voluti bene x fortuna.. Sarei interessato a questo micio come regalo di natale per mia madre, ti ho aggiunto anche su msn. Sono di Roma! Magari potrei venire a vederlo con i miei e decidere se ti va. Ha problemi di convivenza con i cani? E' femmina, taglia piccola bastardina e con l'altro gatto non litigavano quasi mai (giusto qualche volta a pranzo e a cena per il cibo :P)

Quote Originally Posted by Antani88 View Post
    Io ho avuto un persiano bianco per 14 anni, mi è morto circa 2 anni fa, ho anche un cane di 10 anni e si sono sempre voluti bene x fortuna.. Sarei interessato a questo micio come regalo di natale per mia madre, ti ho aggiunto anche su msn. Sono di Roma! Magari potrei venire a vederlo con i miei e decidere se ti va. Ha problemi di convivenza con i cani? E' femmina, taglia piccola bastardina e con l'altro gatto non litigavano quasi mai (giusto qualche volta a pranzo e a cena per il cibo :P)
    penso che nn abbia mai visto un cane, quindi di convivenza con il cane nn lo so, il micio è ancora giovane può darsi che diventa il suo migliore amico, ma bisogna vedere come reagisce il cane e di conseguenza il micio...

in questo momento ho una persona che mi deve far sapere, da quanto ho capito lo vuole dare al padre e io devo capire se il micio finisce in buone mani oppure no, ripeto l'importante è che il micio abbia una persona + presente a casa e seguito ogni tanto e tu ne sai qualcosa visto che hai già avuto precedentemente un persiano, cmq in giornata o al max domani saprò meglio qualcosa e ti faccio sapere

piccolo aggiornamento, ieri mattina molto probabilmente stavo ancora dormendo me so scordato di chiudere la porta della camera e lui puntualmente è salito sul letto x una pisciatina, sta bello incazzato con me eh....

se tutto va bene, lunedì ha un nuovo padrone, mi dispiace essendo amante dei animali ma meglio così, mi auguro che il micio sia contento del nuovo padrone

Page 3 of 3 FirstFirst 123