Io non esprimo alcun auspicio..
Le uniche da evtiare tasativamente secondo me rano Barcellona e Manchester (almeno agli ottavi).
Le altri pari sono. 50% di posbbilità di passare 50% di essere eliminati...
personalmente non ritengo neanche sulla carta il bayern vicino al liverpool se poi la carta su cui si gioca è la champions il liverpool è secondo solo al barcellona quest'anno
questione porto
capisco che ci avete degnato di partite molto piacevoli pure con squadre di merda in passato e in un passato molto recente ( il girone) ma il porto lo frantumate a febbraio
![]()
Il bayern è solido, ha due punte forti e molto fisiche e segna con continuità. Sviluppa molto gioco sulle fasce con Ribery e Schweincoso e ha una difesa rocciosa. I reds non mi sembrano forti come lo scorso anno e Torres fa dentro-fuori l'infermeria, però hanno un centrocampo orrendo, migliore del nostro, e in champions diventano iene. Per me siamo lì.
Spoiler
Io il Real , visto il cambio di allenatore, lo eviterei.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bha io ho visto le 2 partite contro la forentina (mentre gufavo i viola) e quella contro il lione e non è che mi hanno impressionato i bavaresi
è + una squadra da campionato a mio modesto parere
se dovessi sperare di beccare una delle 2 prendo i tedeschi n volte
se poi ci metti il prolungamento di contratto di benitez che da tranquillità all'ambiente ...
cmq la champions se il barca passa gli ottavi la vince lei![]()
dai chele squadre tedesche fanno lercio su...
Spoiler
bayern e porto sono le meno forti tra le prime..
io spero che l'inter prenda una tra liverpool e barça subito
Last edited by Acheron; 11th December 2008 at 13:09.
bravo gufi per triagon ahahahah, a se succede a se succede ahahahaha