pareggio 2 a 2 e inter in fuga.
pareggio 2 a 2 e inter in fuga.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Basta mettere le mani avanti pd!
Alla Juve facciamo un culo così pure senza Gattuso, rigore per noi al 90' inesistente su fallo presunto su Abbiati () che era andato a colpire di testa in area
E l'Inter suka in modo di andare a -3
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A me importa poco come finisce, la mia unica speranza è che una delle due segni su palese ladrata.
Realisticamente, prevedo Amauri a fare gran festa sulle palle alte in area rossonera![]()
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la gobba di casa parte sabato per andare dai genitori quindi domenica evito di finire in carcere per uxoricidio![]()
difficile fare pronostici. al Bilan manca un tassello fondamentale che è gattuso, a noi uno altrettanto fondamentale che è Legrottaglie (senza scomodare re david, camo, buffon e compagnia bella).
dico 3-1 Juve e vediamo.![]()
Il milan è in una fase in cui non sta giocando per niente bene.
E' vero però che di solito i rossoneri si esaltano quando giocano con le grandi squadre piuttosto che con le piccole.
Vedremo, ora come ora è impossibile fare un pronostico![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...