per non parlare di quando te ne droppano 3 di elmi per dokdallo stesso boss (pre 1.06 ofc, ora ne droppi solo 2)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sospetto che oggi spendo almeno 120g dal vendor fama.
Avverto che la 1.1 qua da noi dovrebbe apparire domani, quindi con questa storia delle shard vi conviene rifletterci su se volete fare una scorta per le 19 wound.
io cmq non la capisco sta storia del frammento che esce di 1 colore inferiore...
cioè cazzo salvagio un drop viola, ovvero l'ipermegaultradropcazzutoendgamemothafucka, mi aspetto di poterci fare frammenti di potenza adeguata -.-
oppure lasciano intatta la potenza dipendente dal colore e le fanno tutte permanenti.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
secondo la mythic x farti UN talismano viola +19 stats (escluso ferite) devo dropparti un pezzo ARANCIO, (che ovviamente non ti serve ahahah) e distruggerlo.
pazzi![]()
![]()
mbò io investo solo in 10, non mi va che tempo una settimana ci ripensano e butto nel cesso troppi ori
se pure ci ripensano non hai speso + di quello che avresti speso, puoi benissimo usarli o rivenderli.
ma secondo me NON ci ripensano farming wow style incoming![]()
![]()