c'è una bella differenza avere un titanico pieno e uno appena scattato, sul rendimento sembrano 2 giocatori diversi, mentre lo stipendio si nota poco, poi se in caso decide di venderlo, alla gente fà sempre piacere vedere un titanico pieno vicino allo scatto che alcune persone ci pensa 2 volte, tipo un trader malato che scrive "ioioio compro giocatori vicino allo scatto e lo rivendo appena scattahhh!!"
poi a 27anni mi pare che cominciano abbassare le skill, in questo caso se decide di tenerlo a sto punto meglio tenerlo + alto possibile o no?![]()
è il discorso dello stipendio che cambia poco che non mi torna
se il problema è riuscire a mantenerlo un titanico bello pieno rischia di chiederti anche 15 k euro di differenza rispetto ad uno appena scattato
tra uno appena scattato e uno pieno, mi sembra esagerato 15k dipende come sono le altre skill secondarie, ma uno praticamente monoskill si sente veramente poco
NDR: le skill calano dai 29 in avanti.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
mi ricordavo i vari post QQ che si lamentavano i cali a 27anni, cmq con grande scoperta ho trovato questo
difficile capire in questo caso un titanico quando comincerà subire il calo della skillCalo delle abilità
Quando un giocatore si avvicina alla soglia dei 30 anni, comincerà a perdere un poco di abilità ogni settimana. Quanto grande sarà questo calo dipende da quanto è vecchio quel giocatore e dal livello di abilità che possiede. Più sono alte le abilità del giocatore, e più grande sarà il calo. I giocatori molto anziani inoltre soffriranno di cali assai maggiori rispetto a quelli più giovani.
I giocatori che hanno delle skill altissime, attorno al divino, potrebbero sperimentare dei cali persino in età più giovane, rendendo il loro allenamento in quella skill particolarmente svantaggioso.
si volevo tradurre: per livelli "umani" si nota dai 29 in su...con UMANI <= titanico .
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
HO me lo da a 15.70 quindi lo scatto è vicino +/-
@syl ho perso il giocatore che volevo prendere... è andato via a 2M -.-
Spoiler