Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: La smartina :(

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Allora sostanzialmente qua avete guardato un po' di tv dove buttano merda ogni 2 per tre sugli zingari e come degli ebeti ogni malefatta la attribuite agli zingari?

Fate veramente paura.

Qual'è la differenza con il disprezzo per gli ebrei che veniva inculcato nella prima metà del secolo scorso?

Penoso che sian passate pagine prima che qualcuno si sia chiesto "ma come sai che erano zingari?"

Ovviamente questo qualcuno ha tutta la mia stima.

Distinti saluti.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Hai ragione Hud.
    E' stato Danny Ocean che dopo aver portato via le Smart, ha pensato di fottersi anche le bottiglie di pomodori di mia nonna, la ps2, un hard disk(), e vestiti per neonati.
    Un bottino tipico proprio di bande di ladri d'auto
    Eh per il commento sul razzismo, lo sono sicuramente di più di prima

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Qual'è la differenza con il disprezzo per gli ebrei che veniva inculcato nella prima metà del secolo scorso?
    Secondo il mio punto di vista c'è un bel pò di differenza.
    Parlo per me, mi fà schifo il loro stile di vita, mi fa schifo che siano privilegiati rispetto ad altri popoli causa i vari accordi post guerre etc etc...ovviamente non voglio addossare tutte le colpe a loro, ma ci butto in mezzo pure la legge che comunque è troppo permissiva molte volte nel nostro paese.
    Con questo, non vado a dare fuoco a campi nomadi
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Secondo il mio punto di vista c'è un bel pò di differenza.
    Parlo per me, mi fà schifo il loro stile di vita, mi fa schifo che siano privilegiati rispetto ad altri popoli causa i vari accordi post guerre etc etc...ovviamente non voglio addossare tutte le colpe a loro, ma ci butto in mezzo pure la legge che comunque è troppo permissiva molte volte nel nostro paese.
    Con questo, non vado a dare fuoco a campi nomadi
    Ma che ne sai?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

io sto post è meglio che non lo leggo più

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Ma che ne sai?
    Hud è così, non dico che sono tutti uguali, ma non neghiamo l'evidenza.
    Vuoi che ti faccia alcuni esempi di porcate che hanno fatto?Ne ho quanti ne vuoi.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

talmente pessimi, che uppo in toto l'amico-nemico hud

almeno warbarbie è giustificato dal fatto che gli girano i coglioni all'infinito...

Dio bon se trovassi un report di rainews24 sui ragazzini rom magaaaaari qualcuno capirebbe che il mondo non è semplice come pensa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Oh ma sticazzi dei ragazzini rom e della loro difficile vita, ma crepassero anche loro.
    Io ho perso 14k euro perchè sta gente di merda resta impunita, le rate della macchina me le paga lo stato??Me le abbonano??
    Io che pago tasse e vivo secondo le leggi dello stato vengo inculato a sangue se non mi attengo alle regole, e questi zingaracci di merda si permettono di fare quel che cazzo vogliono

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Silly pensaci tu.
    Free from Signature

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Silly pensaci tu.
    Sillo può burnare i rom ?
    Cazzo Sillo, vieni anche nel vicentino !
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma che ne sai?

io vivo accanto a un campo rom pertanto parlo x cognizione di causa, a parte gli schiamazzi e le urla ad ogni ora, sarebbe carino che venissi a vedere qaundo ogni tanto pestano a sangue gente random o si pestano tra di loro o quando x qualche regolamento di conti si sparano addosso a 2 metri da casa mia o come vivono i loro 34 bambini.. -.-

ehhhhhhh....poverinihhhh...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sillybee's Avatar

Ragazzi è un discorso che non porta da nessuna parte... chiudiamola qui.
    Anche io il primo marzo del 2007 sono stato derubato in casa, nel mio caso si trattava di una banda superorganizzata di albanesi di Bollate (notare... che sono venuti in trasferta facendosi più di 60km prima di trovare una casa interessante che stuzzicasse la loro curiosità...).
    Nonostante l'odio che posso provare per chi mi ha portato via il Plasma 37" Philips e il mio portatile Asus 17", non facciamone una questione razziale, soprattutto su un forum pubblico, non ha senso, sono interventi che in un modo o nell'altro vanno moderati. Questo anche se il 99% degli utenti è d'accordo e si unisce al coro di insulti.
    Detto in soldoni, la discussione è ferma e si sviluppa solo con interventi OT, ergo non ha motivo di esistere, ergo lucchettiamola e riserviamo al nostro privato la mole di insulti che teniamo da parte per coloro che violano la nostra proprietà, di qualsiasi etnia o razza siano.
    E chiudiamo, con un pensiero rivolto alla povera Smart
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 3 of 3 FirstFirst 123