come disse il buon vecchio Mancio "Adriano è un giocatore irrecuperabile."
come disse il buon vecchio Mancio "Adriano è un giocatore irrecuperabile."
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ribadisco che se berlusconi cerca di fare pure a sto giro la fatina buona del cazzo è la volta che voto rifondazione
e cmq peehhhh il gordo ubriacone pehhh movida pehhh hollywood pehhh![]()
Last edited by saltaproc; 12th December 2008 at 10:55.
Senti come rialza la cresta il rometta. Stai respirando adesso dopo 3 mesi di apnea, torna a sperare nella zona uefa, dai
Io non sono che contento se il bidone di merda fa di tutto per farsi mandare in culo e non giocare, così non devo più vederlo trascinarsi sul campo come un verme.
Spoiler
Ma si legge che anche Maicon si è presentato in condizioni pessime.
Adriano si sapeva, ma Maicon sembrava un professionista serio.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
infatti la cosa grave è maicon nn il cesso che si trascina x il campo ubriaco...![]()
Spoiler
La gazza ci marcia alla grande con ste robe. Non mi sorprenderebbe se venisse fuori che Maicon è stato tirato dentro e "non era in condizione" significava che non stesse bene di suo.
Ad ogni modo sticazzi, solito articolo a sensazione perchè non sai che cazzo sbattere in prima pagina.
Sbagli.
Spoiler
Vabbè, l'illusione grazie a dio è durata poco![]()
Spoiler
mamma mia ma quanti anni ancora dovete rosika con st'interisti mo pure al gossip ve attacate![]()
porca troia maledda lurida
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...tml?from=tgcom
![]()