io non le capisco ste donne che vogliono divorziare a tutti i costi.
Cioè già siete in 4 con 1100 euro al mese, poi divorzi te ne becchi 700 e i due figli + la casa..ah ma vai lontano sisi °°
io non le capisco ste donne che vogliono divorziare a tutti i costi.
Cioè già siete in 4 con 1100 euro al mese, poi divorzi te ne becchi 700 e i due figli + la casa..ah ma vai lontano sisi °°
non c'entrano nulla ne le leggi ne il giudice.
il fatto è che la vita o ti va bene o ti va male (e per la maggior parte delle persone quando va in modo "neutrale" è già una vittoria) e la cosa triste è che spesso il tutto è indipendente da cosa facciamo, quanto ci facciamo il culo e cosa scegliamo -basti pensare a quante vite sono scelte alla nascita, chi ha già tutto, chi non ha e non avrà mai un cazzo di niente, e il random lì in mezzo che avrà momenti di gioia guardando in basso e negativi guardando in alto-, e questo è semplicemente sbagliato.
ma non ci si può far nulla dopo tutto, quindi GG.
ps: sì, l'avevo già detto più volte, se vi sembro un paranoico complessato è perchè lo sono.
Originally Posted by Mallus
la verita è che i mariti o cmq i padri sono meno tutelati rispetto alle mogli.
a me se dovesse succedere mi licenzio, do i 4 spicci che ho in beneficenza e vado a fare il barbone, poi vediamo cazzo fa la donna.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no beh è chiaro, tu hai le competenze e le conoscenze adatte per fare un analisi obiettiva.
io contestavo solo il fatto che se prima con quei 1100 € vivevano, perchè ora una delle due parti deve morire di fame, per causa dell'altra parte???
questa è in ingiustizia...
poi chiaramente ic basiamo sulle informazioni del fautore del post, però non riesce difficile crederci, non è la prima volta che sento situaizoni del genere.
situazioni in cui la donna guadagna, ha il figlio e passa soldi all'ex? mi riesce difficile immaginarlo.
una cosa è il fatto che i figli vengano affidati quasi sempre alle madri (cosa per cui, salvo casi limite, io sono assolutamente daccordo), ma io mi riferivo al discorso precedente:
qui ho visto molti di voi fare commenti o battute sul fatto che le donne son stronze, che lasciano i mariti ecc. Commentavo solo due cose:
1) abbiamo solo la versione dell'amico di Bakaras, quindi poco obiettiva
2) a me poche volte è capitato di sentir dire "ci siamo lasciati perchè IO sono una testa di cazzo", ma ho quasi sempre sentito "ci siamo lasciati perchè è uno/a stronzo/a" , quindi prima di dare giudizi bisognerebbe per lo meno sentire le due campane
tutto qui permalosoni![]()
Ma quelle che nascono insoddisfatte e muoiono insoddisfatte sono le donne.
And many more lol
Non credo che in altri paesi le cose vadano molto diversamente,in ambito di divorzio e separazione
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler