Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: A volte non dovrei pormi delle domande....

Petty Officer 3rd Class

io non le capisco ste donne che vogliono divorziare a tutti i costi.
    Cioè già siete in 4 con 1100 euro al mese, poi divorzi te ne becchi 700 e i due figli + la casa..ah ma vai lontano sisi °°

Lieutenant Commander Miave's Avatar

non c'entrano nulla ne le leggi ne il giudice.
    il fatto è che la vita o ti va bene o ti va male (e per la maggior parte delle persone quando va in modo "neutrale" è già una vittoria) e la cosa triste è che spesso il tutto è indipendente da cosa facciamo, quanto ci facciamo il culo e cosa scegliamo -basti pensare a quante vite sono scelte alla nascita, chi ha già tutto, chi non ha e non avrà mai un cazzo di niente, e il random lì in mezzo che avrà momenti di gioia guardando in basso e negativi guardando in alto-, e questo è semplicemente sbagliato.
    ma non ci si può far nulla dopo tutto, quindi GG.

ps: sì, l'avevo già detto più volte, se vi sembro un paranoico complessato è perchè lo sono.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

la verita è che i mariti o cmq i padri sono meno tutelati rispetto alle mogli.

a me se dovesse succedere mi licenzio, do i 4 spicci che ho in beneficenza e vado a fare il barbone, poi vediamo cazzo fa la donna.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    c'è qualcosa che non è chiaro.

quando uno si sposa si prende in carico diritti e obblighi e a maggior ragione quando uno fa figli. e nessuno ha una pistola alla tempia quando fa certe scelte
    quando ci si separa i quattrini vanno alla parte più debole per due motivi alimenti e mantenimento di cui i primi non sono rinunciabili ed i secondi vengono richiesti e possono o meno essere concessi (e non entriamo sul concetto di colpa).

ora considerando solo ciò che è riportato nel post perchè altro non si conosce i 700 euro non sono un cadeau alla moglie ma in parte vanno a mantenere i figli (e se un coniuge ha reddito e l'altro no è ovvio che detto obbligo cada solo su uno dei due) e in altra parte sono destinati alla moglie e vista la cifra se dovessi tirare ad indovinare direi che si parla di alimenti.

nella situazione descritta nessuno è in grado di stabilire perchè i figli siano stati affidati alla moglie e tutto il resto perchè non si sa abbastanza.
    quello che dico è che in determinate situazioni la separazione non dovrebbe proprio neanche essere immaginata se non si è in condizione di permettersela, e quindi sempre rimanendo nel contesto descritto, si la moglie sarebbe una testa di cazzo, ma chi sa se non aveva comunque buoni motivi per fare quello che ha fatto? e non parlo della scappatella.

edit: giusto per chiarire non sto difendendo un sesso piuttosto che un altro nè lei nei confronti di lui. Io trovo allucinante la situazione astratta nella sua interezza, se lui non ce la fa con 400, lei con 700 e due figli non va ai caraibi a far le ferie. io trovo proprio sbagliato l'istituto della separazione in questa situazione in quanto crea infelici e spara all'estremo situazioni che già in coppia sarebbero al limite. dove non interviene il buonsenso dei coniugi dovrebbe intervenire qualche altro istituto che regolamenti in modo migliore situazioni del genere per le quali evidentemente la separazione non è una risposta.
    Sempre astraendo e non riferendosi al caso specifico per il quale, non mi stanco di ripeterlo, non si sa una mazza, mi chiedo ma con 1100 euro al mese, si fanno due figli?

no beh è chiaro, tu hai le competenze e le conoscenze adatte per fare un analisi obiettiva.

io contestavo solo il fatto che se prima con quei 1100 € vivevano, perchè ora una delle due parti deve morire di fame, per causa dell'altra parte???

questa è in ingiustizia...

poi chiaramente ic basiamo sulle informazioni del fautore del post, però non riesce difficile crederci, non è la prima volta che sento situaizoni del genere.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    no beh è chiaro, tu hai le competenze e le conoscenze adatte per fare un analisi obiettiva.
    io contestavo solo il fatto che se prima con quei 1100 € vivevano, perchè ora una delle due parti deve morire di fame, per causa dell'altra parte???
    questa è in ingiustizia...
    poi chiaramente ic basiamo sulle informazioni del fautore del post, però non riesce difficile crederci, non è la prima volta che sento situaizoni del genere.
    come io ho sentito situazioni opposte
    cmq è un po' banale dire che le donne di qua e di là.. ci sono situazioni e situazioni;
    ma c'è una cosa in tante storie che ho sentito che è QUASI sempre ricorrente: è sempre colpa dell'altro/a

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

situazioni in cui la donna guadagna, ha il figlio e passa soldi all'ex? mi riesce difficile immaginarlo.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    come io ho sentito situazioni opposte
    cmq è un po' banale dire che le donne di qua e di là.. ci sono situazioni e situazioni;
    ma c'è una cosa in tante storie che ho sentito che è QUASI sempre ricorrente: è sempre colpa dell'altro/a

E' chiaro, però più della maggior parte delle volte è l'uomo che ne paga maggiormente le conseguenze, dopo ovviamente i figli.

E' un dato di fatto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    situazioni in cui la donna guadagna, ha il figlio e passa soldi all'ex? mi riesce difficile immaginarlo.
    Quote Originally Posted by Kith View Post
    E' chiaro, però più della maggior parte delle volte è l'uomo che ne paga maggiormente le conseguenze, dopo ovviamente i figli.
    E' un dato di fatto.
    una cosa è il fatto che i figli vengano affidati quasi sempre alle madri (cosa per cui, salvo casi limite, io sono assolutamente daccordo), ma io mi riferivo al discorso precedente:
    qui ho visto molti di voi fare commenti o battute sul fatto che le donne son stronze, che lasciano i mariti ecc. Commentavo solo due cose:
    1) abbiamo solo la versione dell'amico di Bakaras, quindi poco obiettiva
    2) a me poche volte è capitato di sentir dire "ci siamo lasciati perchè IO sono una testa di cazzo", ma ho quasi sempre sentito "ci siamo lasciati perchè è uno/a stronzo/a" , quindi prima di dare giudizi bisognerebbe per lo meno sentire le due campane

tutto qui permalosoni

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma quelle che nascono insoddisfatte e muoiono insoddisfatte sono le donne.

And many more lol

Sturm's Avatar

Non credo che in altri paesi le cose vadano molto diversamente,in ambito di divorzio e separazione
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    una cosa è il fatto che i figli vengano affidati quasi sempre alle madri (cosa per cui, salvo casi limite, io sono assolutamente daccordo), ma io mi riferivo al discorso precedente:
    qui ho visto molti di voi fare commenti o battute sul fatto che le donne son stronze, che lasciano i mariti ecc. Commentavo solo due cose:
    1) abbiamo solo la versione dell'amico di Bakaras, quindi poco obiettiva
    2) a me poche volte è capitato di sentir dire "ci siamo lasciati perchè IO sono una testa di cazzo", ma ho quasi sempre sentito "ci siamo lasciati perchè è uno/a stronzo/a" , quindi prima di dare giudizi bisognerebbe per lo meno sentire le due campane
    tutto qui permalosoni
    Ah io non l'ho mai detto, anche se l'ho pensato
    Non avevo capito ti riferissi a questo. Anche perchè a prescindere da chi sia lo stronzo, il problema qui è il post divorzio.
    Last edited by Drako; 13th December 2008 at 09:53.

Page 3 of 3 FirstFirst 123