Mi son preso sto war, giusto per provarlo e penso giochero' prevalentemente in solo. Che classe mi consigliate e perche'?lato ordine.
Grazie
Mi son preso sto war, giusto per provarlo e penso giochero' prevalentemente in solo. Che classe mi consigliate e perche'?lato ordine.
Grazie
Spoiler
Spoiler
WH in pve si rulla i mob in pvp puoi ancge fare il soloer dato che 1v1 batte tutti virtualmente![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
il wh è attualmente la classe più forte in 1v1, ed è anche un gran tritatutto in pve per expare quindi vai con dio.
Originally Posted by Mallus
il wh e' un dps melee o ranged?a me ispirava un botto il wl, com'e' da expare in solo?
Spoiler
Spoiler
il wh è melee
L'archetipo migliore per il soloing a mio avviso rimane il melee healer (warrior priest / disciple of khaine), speccato bene fa buon dps e si cura da solo, speccato cure cura bene quanto gli altri healer
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
ma stiamo parlando di numerini da scenario o di efficacia di cura reale?![]()
I numerini giocano dalla loro parte però sono tutti hot e cure di gruppo, insomma tanta scena ma nella realtà su singolo target non si avvicinano agli healer puri.
Il problema è che vedendo i numerini ora quasi tutti i wp si prendono il loro bel libretto e si mettono a curare dietro la linee e così se non sono inutili poco ci manca.
premesso che ho chiesto tutt'altra cosa, e come al solito cominciate a farvi i cazzi vostri in ogni post, ho un problema col download del client. l'ho finito e mi ritrovo 7 file iso che non riesco ad aprire con nessun programma che ho...qualcuno sa darmi un aiuto?
Spoiler
Spoiler