si sono sano e salvo grazie al mio nerdismo![]()
si sono sano e salvo grazie al mio nerdismo![]()
Letteralmente
12.50 Sgomberato campo nomadi
Un campo nomadi in cui vivono circa 270 persone deve essere trasferito d'urgenza, a causa degli allagamenti, dal territorio del XX municipio, nella zona a nord di Roma. Lo hanno reso noto i vigili urbani, che stanno procedendo all'intervento di soccorso nella "Tenuta Piccirilli", dove il Tevere stamani ha rotto gli argini e allagato vaste porzioni del campo.
http://roma.repubblica.it/dettaglio/...ini/1560431/11
fan bene, anzi benisismo, come farebbero benissimo a farle a tutti quei coglioni che si fermano in autostrada perchè sulla carreggiata opposta c'è stato un incidente.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
comunque... quando volete..... milano è pronta a subentrare come nuova capitale![]()
E' gia tutto pronto
dai su non siate timidi, vi aiutiamo noi![]()
DaocSpoiler
Il discorso non e' che non dovrebbero farlo .. il problema è
ti fanno fermare -> ti guardano senza fare nulla -> come ti allontani arrivano e fanno la mula...
Mettiti a fischiare come uno si ferma .. non risolvi niente facendo la multa anzi incasini di piu' la circolazione perche' quando la gente torna invece di spostare la macchina va a cercare il vigile per farsela levare -.-
ormai è passato tutto,c'è il sole!
lunedì torna l'acqua pare-.-'
intanto il tevere si svuota![]()