sui bg è vero, son partiti bg mai visti in vita mia, ma partono più lentamente (grazie a dio direi, la gente sta di più in orvr al momento).
il discorso del casting time durato poco invece te lo devo bocciare... il problema c'è ancora (se provi a loggare te ne accorgi da solo) solo che l'hanno "mascherato" taroccando la barra del casting time![]()
Originally Posted by Mallus
Giocato 2-3 ore stasera.
La patch non mi dispiace.
Il global cooldown è buggato, o non so bene cosa. Forse sono incapace io (probabile) ma anche sul WH le skill non funzionano più come prima (a livello di tempistica). Poco male...influenza tutti allo stesso modo, anzi I caster molto di più....quindi meglio per me.
L'exp in oRvR è stata aumentata in modo notevole. A lvl 31 ho segato una Sorc lvl 24 in solo in oRvR mi ha dato 3k di exp. Avrei avuto piacere a segare un 31 in solo per vedere quanto pagava, ma non ho avuto modo.
I BG partono più lentamente, probabilmente è un bene.
Altro non ho notato.
P.S. Hanno stealth upgradato tutta una serie di Skin....il mio pg pare cmq un frocio...ma vabbè...
Su tutto il resto hai ragione e condivido ma qui no mi spiace perché il problema permane, hanno solo allungato la casting bar di tutte le skill e anche con questo piccolo trucco rimane lag di animazione, risultato pratico la cura da 1 sec in pratica arriva a metterci anche 2,2 secondi, quella da 2,5 arriva anche a 4 secondi, e questa cosa è fastidiosa perché già i curatori puri o simil tali sono trattati come gli ultimi degli s.... ora sono anche fastidiosi da giocare per via di questo bug, che poi sarò anche sfigato io visto che non posso neanche fare l'epica della staffa causa sparizione dei mob -.-
Originally Posted by Mallus
best post evah![]()
Minchia veramente bravo quel tizio, idee molto semplici, quasi ovvie, ma così incisive.
Bravò!!!
<Rush>
Volevo crosspostarlo sulle vn, ma non esiste una board per l'rvr -.-°
<Rush>
crosspostalo nelle board generali di war, io l'act delle vn l'ho perso tipo -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
messo ma non riesco a formattarlo e colorarlo, è un pò fastidioso da leggere così:
http://vnboards.ign.com/warhammer_on...09704765/p1/?0
<Rush>
Si comunque l'avevano già postato http://vnboards.ign.com/warhammer_on...9702869/p1/?20 :P
Comunque ottime idee, peccato che ad averle non siano quelli della Mythic.
sto post è veramente bello.
Unica cosa su cui non sono d'accordo al 100% è l'esperienza di gilda guadagnata solo con i keep mantenuti. I keep sono pochi e questo vuol dire che solo alcune gilde potrebbero claimarli, con. Restano comunque cambiamenti che, se implementati, credo riporterebbero me e molti altri al gioco![]()