Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 70

Thread: L'uomo, la donna e la tavoletta del cesso

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate eh ma io la tavoletta la tengo sempre alzata l'abbasso solo quando caco, nn capisco perchè la dovete tenere bassa di partenza
    bho a me pare scomodo fare pipi senza tavoletta sedendosi direttamene sulla ceramica... poi questione di abitudini.
    cmq a me va anche bene che la lascino alzata, la abbasso io e via...
    ma mi incazzo come una biscia quando la lasciano su e ci pisciano sopra

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bho a me pare scomodo fare pipi senza tavoletta sedendosi direttamene sulla ceramica... poi questione di abitudini.
    cmq a me va anche bene che la lascino alzata, la abbasso io e via...
    ma mi incazzo come una biscia quando la lasciano su e ci pisciano sopra
    no spetta non ci siamo capiti la abassi quando ti serve e poi la rialzi in questo caso sono le donne ad essere svantaggiate perchè abbassano e poi alzano mentre l'uomo se fa pipi ( visto che l'ultimo baluardo dello sciovinismo è poterla fare in piedi) deve solo preoccuparsi di tirare lo scarico, poi se spisciarelli pure il bordo della tazza c'è sempre l'urologo come rimedio

NelloDominat's Avatar

Minchia che cazzo di casini inutili...
    Io mi siedo e passa la paura, tra l'altro è piu' comodo...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    non sarebbe necessario alzare la tavoletta se la maggior parte degli uomini non ci pisciasse ogni volta sopra !! che cazz ma è così difficile centrare il buco? manco aveste un idrante in mezzo alle gambe
    L'opzione fare pipì in piedi con la tavoletta abbassata non esiste se non nella vostra testa. Così come non esiste l'opzione pisciare da sedute sulla ceramica

Come ho già detto: se l'uomo la trova abbassata la alza e la lascia alzata, e viceversa. Non capisco perchè mi si debba chiedere con tono indignato di abbassarla sempre.

Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato risposto: "perchè è una cosa proprio antipatica".

Te invece sei simpaticissima

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    L'opzione fare pipì in piedi con la tavoletta abbassata non esiste se non nella vostra testa. Così come non esiste l'opzione pisciare da sedute sulla ceramica
    Come ho già detto: se l'uomo la trova abbassata la alza e la lascia alzata, e viceversa. Non capisco perchè mi si debba chiedere con tono indignato di abbassarla sempre.
    Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato risposto: "perchè è una cosa proprio antipatica".
    Te invece sei simpaticissima
    scusa però fara una cosa; ma sti cazzi fai come ti pare e che cavolo mo il problema per una coppia può essere la tavoletta del cesso

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

scusa però fara una cosa; ma sti cazzi fai come ti pare e che cavolo mo il problema per una coppia può essere la tavoletta del cesso
    Ma che coppia, sono le mia conquiline.

dal cuore mavaffanculo cazzo vai ad abitare con delle donne che manco ti chiaverai che sei masochista.

ma guarda te che mi tocca sentire

Lieutenant Commander Necker's Avatar

boh mi sembra che vi stiate perdendo in un bicchier d'acqua e non per fare il criticone ma se per una tale cazzata qualcuno ha il coraggio di incazzarsi pure sul serio una pedata in culo e fuori di casa...

L'uomo la tira su se vuole rimanere "omo" e farla stando in piedi, la donna la fa seduta e se la tira giù.
    Quando ognuno dei due ha finito la lascia com'è e buona notte..
    Ognuno la muove a seconda di quello che deve fare eccheccazzo... se si convive ci vuole il giusto equilibrio in tutto, com'è che uno dei due deve sobbarcarsi pure le rogne dell'altro?!?!!?

Parità di mansioni e di ogni altra cosa... se una donna, come nel caso di faramjr, c'ha da ridire per una simile cazzata.. mi spiace dirlo ma è stata abituata male.
    Poi oh, se fara si diverte a smerdare il cesso ogni volta che urina è un altro discorso, ma partendo dal presupposto che non vi siano questo genere di problemi, non vedo proprio il motivo di incazzarsi o litigare per una minchia di tavoletta.

Comunque, io vivo solo e per questo non mi sono mai posto il problema, ma in tutta onestà pensavo fosse non tanto un luogo comune quanto più una barzelletta, una leggenda metropolitana... ma devo ricredermi.. ci sono veramente donne che hanno il coraggio di tirare questo genere di menate?

NC.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

a bologna?
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

bho guarda.. io ne conosco parecchi di uomini che la fanno da in piedi con la tavoletta abassata; primi tra tutti i miei due colleghi (che ora però hanno cambiato abitudini dopo che per un tot di volte gli ho fatto pulire la loro pipì)

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Comunque, io vivo solo e per questo non mi sono mai posto il problema, ma in tutta onestà pensavo fosse non tanto un luogo comune quanto più una barzelletta, una leggenda metropolitana... ma devo ricredermi.. ci sono veramente donne che hanno il coraggio di tirare questo genere di menate?
    NC.
    ma si Necker... infatti non è che diventi un problema di coppia eh... io se la trovo alzata la abbasso e fine del discorso
    poi sarà sfigato Faramir ad avere una coinquilina rompicoglioni

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    a bologna?
    dai su andate a vivere insieme almeno siete 2 contro 2

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

pisciare da seduti?ma che scherziamo?l'evoluzione ci ha regalato un fantastico gingillo per poter pisciare in piedi e noi ci dobbiamo sedere?E' tutta invidia quella delle donne, perche' devono sempre pisciare sedute e se sei in giro tu nascondendoti dietro un albero e tirando fuori l'ammenicolo fai tutto, loro invece hanno sempre la vescica gonfia!
    Io te lo appoggio Fara.
    Mentre sono in piedi ovviamente.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    pisciare da seduti?ma che scherziamo?l'evoluzione ci ha regalato un fantastico gingillo per poter pisciare in piedi e noi ci dobbiamo sedere?E' tutta invidia quella delle donne, perche' devono sempre pisciare sedute e se sei in giro tu nascondendoti dietro un albero e tirando fuori l'ammenicolo fai tutto, loro invece hanno sempre la vescica gonfia!
    Io te lo appoggio Fara.
    Mentre sono in piedi ovviamente.
    eh tu la fai facile io ho visto una donna pisciare inpiedi su un lavandino e non era un trans e non sto scherzando.

Warrant Officer Steh's Avatar

eh tu la fai facile io ho visto una donna pisciare inpiedi su un lavandino e non era un trans e non sto scherzando.
    Eri a giochi senza frontiere?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

dai su andate a vivere insieme almeno siete 2 contro 2

se so bone un pensiero si puo fare... vendo casa e vado
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast