no spetta non ci siamo capiti la abassi quando ti serve e poi la rialzi in questo caso sono le donne ad essere svantaggiate perchè abbassano e poi alzano mentre l'uomo se fa pipi ( visto che l'ultimo baluardo dello sciovinismo è poterla fare in piedi) deve solo preoccuparsi di tirare lo scarico, poi se spisciarelli pure il bordo della tazza c'è sempre l'urologo come rimedio![]()
L'opzione fare pipì in piedi con la tavoletta abbassata non esiste se non nella vostra testa. Così come non esiste l'opzione pisciare da sedute sulla ceramica
Come ho già detto: se l'uomo la trova abbassata la alza e la lascia alzata, e viceversa. Non capisco perchè mi si debba chiedere con tono indignato di abbassarla sempre.
Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato risposto: "perchè è una cosa proprio antipatica".
Te invece sei simpaticissima![]()
boh mi sembra che vi stiate perdendo in un bicchier d'acqua e non per fare il criticone ma se per una tale cazzata qualcuno ha il coraggio di incazzarsi pure sul serio una pedata in culo e fuori di casa...
L'uomo la tira su se vuole rimanere "omo" e farla stando in piedi, la donna la fa seduta e se la tira giù.
Quando ognuno dei due ha finito la lascia com'è e buona notte..
Ognuno la muove a seconda di quello che deve fare eccheccazzo... se si convive ci vuole il giusto equilibrio in tutto, com'è che uno dei due deve sobbarcarsi pure le rogne dell'altro?!?!!?
Parità di mansioni e di ogni altra cosa... se una donna, come nel caso di faramjr, c'ha da ridire per una simile cazzata.. mi spiace dirlo ma è stata abituata male.
Poi oh, se fara si diverte a smerdare il cesso ogni volta che urina è un altro discorso, ma partendo dal presupposto che non vi siano questo genere di problemi, non vedo proprio il motivo di incazzarsi o litigare per una minchia di tavoletta.
Comunque, io vivo solo e per questo non mi sono mai posto il problema, ma in tutta onestà pensavo fosse non tanto un luogo comune quanto più una barzelletta, una leggenda metropolitana... ma devo ricredermi.. ci sono veramente donne che hanno il coraggio di tirare questo genere di menate?
NC.![]()
DaocSpoiler
bho guarda.. io ne conosco parecchi di uomini che la fanno da in piedi con la tavoletta abassata; primi tra tutti i miei due colleghi (che ora però hanno cambiato abitudinidopo che per un tot di volte gli ho fatto pulire la loro pipì)
ma si Necker... infatti non è che diventi un problema di coppia eh... io se la trovo alzata la abbasso e fine del discorso
poi sarà sfigato Faramir ad avere una coinquilina rompicoglioni![]()
pisciare da seduti?ma che scherziamo?l'evoluzione ci ha regalato un fantastico gingillo per poter pisciare in piedi e noi ci dobbiamo sedere?E' tutta invidia quella delle donne, perche' devono sempre pisciare sedute e se sei in giro tu nascondendoti dietro un albero e tirando fuori l'ammenicolo fai tutto, loro invece hanno sempre la vescica gonfia!
Io te lo appoggio Fara.
Mentre sono in piedi ovviamente.
Spoiler
Spoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda