Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Iniziare daccapo.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    semplice: i pally non curano aoe.
    Ma hanno

Lieutenant Commander Devon's Avatar

un pally holy con le palle non ha bisogno di cure aoe, cmq è vero che alcuni encounter sono moolto piu semplice con coh et simila
    :<

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Se voi dovreste exparvi un healer per giocare con dei vostri amici e per fare principalemente pvp (e istance da 5,10 se ci sono)... che Healer fareste e perche' ?
    (contando che loro hanno 2warrior, 2mage, lock, hunter, rogue ).
    Sono troppo indeciso , il pala mi piace tantissimo perche' e' immortale, il prete e il druido li conosco poco...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bhe pure il druido se sai switchare forma non crepa proprio in 2 tocchi...

più che altro vedo che devi supportare dei melee (war + rogue) e tener su dei caster che prevalentemente kitano (mage); quindi bho, direi priest per buffare stamina e fare lo scudo oltre ad avere fear e buone cure per tutti; il druido se intendete giocarvela più di kite/se gli avversari non hanno purge e mass dps in assist; lo shamano resto se è proprio bravo bravo e vi serve dps pure sui melee che sfruttano i totem e ovviamente se non soffrite troppo il dps avversario.
    Ma così a occhio il prete o il druido non mi sembrano male.
    Quantomeno buffi loro anche le stats/la stamina e curi anche di gruppo o aoe.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Capito glorifindel grazie mille, e che io ho giocato un pala(prima di questa espansione), e nn finivo praticamenta mai il mana e in pvp mi divertivo molto essendo anche resistente e avendo mille risorse, con un prete per il discorso mana e' la stessa cosa ? Se lo specco discipline e' cmq molto resistente ?

Chief Petty Officer

con la 3.0.8 nerfano coh dandogli 6 secondi di cd :>
    Brely, Brely everywhere

Quote Originally Posted by seriler View Post
    con la 3.0.8 nerfano coh dandogli 6 secondi di cd :>
    cose' questo COH ? circle of healing?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

yup
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by epilick View Post
    Capito glorifindel grazie mille, e che io ho giocato un pala(prima di questa espansione), e nn finivo praticamenta mai il mana e in pvp mi divertivo molto essendo anche resistente e avendo mille risorse, con un prete per il discorso mana e' la stessa cosa ? Se lo specco discipline e' cmq molto resistente ?
    che io sappia il paladino ha proprio questa peculiarità come healer... almeno, li ho sempre visti cazzuti e inesauribili in particolar modo per assistere il singolo target.

Ma imho un prete o un druido potrebbero essere più flessibili in un setup dove a) hai più di 3 persone b) non sono solo melee o solo caster
    Ovvio che vestendo armor minori, non avendo l'immunity che ha il pala ecc. van giocati un attimo con più occhio al kite.

Purtroppo la mia esperienza con un prete discipline si ferma a pre wotlk... ma mi ci trovavo da dio usando io un warlock. Poi vabbè quello che lo usava era proprio bravo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

capito ^^ spero posti qualcuno che conosce il prete discipline. Ho visto che hanno cambiato diverse cosine, per esempio prima il prete nano aveva la cura istant raziale mentre ora mi sa che l'hanno messa con i talenti. Come razza ordine qual è la migliore(idem per paladino) ?

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

capito ^^ spero posti qualcuno che conosce il prete discipline. Ho visto che hanno cambiato diverse cosine, per esempio prima il prete nano aveva la cura istant raziale mentre ora mi sa che l'hanno messa con i talenti. Come razza ordine qual è la migliore(idem per paladino) ?
    In ally io direi Human 4 life, dopo il revamp.
    Però non so dirti per il priest, visto che prende le spell in base alla razza e non le conosco tutte. Sempre se le prende ancora. Mi pare che anche quella del NE è stata messa nei talenti.

guarda credo nn le prendano più, infatti ho creato un prete nano e nn ha piu le raziali... scusa che revamp intendi per l'human ? la nuova raziale ?
    Last edited by epilick; 14th December 2008 at 14:45.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

guarda credo nn le prendano più, infatti ho creato un prete nano e nn ha piu le raziali... scusa che revamp intendi per l'human ? la nuova raziale ?
    Eh beh...
    Considerando che poi non hanno levato Perception, ma l'han messa passiva (sicuramente avrà valori più bassi, ma è comunque grasso che cola).

cavolo volevo farmi il pg nano ma nn mi conviene piu...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

cavolo volevo farmi il pg nano ma nn mi conviene piu...
    Se ti piace fattelo ugualmente.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast