Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
eh bhe si sentiva la mancanza di un secondlife su ps3 lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cioè ora tutti a copiare i Mii del Wii, che tristezza pd..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
provato.. bellissimo, ho tirato delle rosikate terribili a scacchi e bowling! veramente ben fatto
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
bello...ma utilità reale oltre al vedere video e giocare a scacchi nel parco?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
@ axet. l'unica forma di interazione con altri players che mi interessa è fraggarli![]()
PlayStation Home, recentemente bollato dal blog Wired come “completamente inutile”, potrebbe rimanere per sempre in fase beta. A dirlo è lo stesso responsabile del progetto, Jack Buser.
In un podcast su Kotaku, Buser ha infatti dichiarato che ci sono buone probabilità per Home di non essere mai promosso allo stato di “final”, e molti detrattori vedono già questa mossa come una sorta di resa che determina il fallimento prematuro del progetto.
Per ascoltare interamente l’intervento di Buser, seguire questo link.
Nuvole nere sull'orizzonte di home?
C'è da dire però che questa per molti non sarebbe del tutto una sorpresa, vista la parabola discendente che da ormai un anno sta attraversando second life a cui home chiaramente si ispira.
Boxaro senza scrupoli
Ma si infatti.. sempre chiesto a che cavolo servisse... imo soldi buttati alle ortiche...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||