Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: adriano ubriaco all'allenamento

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

l'inter fa cagare al pes
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    l'inter fa cagare al pes
    Purtroppo per te solo lì
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Purtroppo per te solo lì
    sto giro di battute me lo conservo... nn si sa mai
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ciò non toglie che, ubriaco o sobrio, non lo voglia più vedere in campo a fare l'imitazione di un calciatore.

Piuttosto, in giallonia leggono i nostri quotidiani sportivi? Mi sa di no, qualcuno dovrebbe informare Konami che Adriano sono 3 anni che fa schifo al cazzo, non possono farlo più forte di Ibra a PES perchè mi inalbero alquanto
    digli anche di recoba....sara 10 pes che è il giocatore piu forte del gioco pur non giocando mai

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ciò non toglie che, ubriaco o sobrio, non lo voglia più vedere in campo a fare l'imitazione di un calciatore.

Piuttosto, in giallonia leggono i nostri quotidiani sportivi? Mi sa di no, qualcuno dovrebbe informare Konami che Adriano sono 3 anni che fa schifo al cazzo, non possono farlo più forte di Ibra a PES perchè mi inalbero alquanto
    digli anche di recoba....sara 10 pes che è il giocatore piu forte del gioco pur non giocando mai

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    2 anni fa aveva sui 90 in precisione tiro, ora ha 79 però gli han inspiegabilmente lasciato potenza a 99 quando ora penso pure Maxwell tiri più forte di lui
    tira piu forte Molinaro

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

è un coglione poche giustificazioni.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sto giro di battute me lo conservo... nn si sa mai
    è la prima cosa che ho pensato anche io..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

http://www.corriere.it/cronache/08_d...4f02aabc.shtml

la stampa è un po accanita ma lui da parecchio materiale su cui scrivere

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    http://www.corriere.it/cronache/08_d...4f02aabc.shtml

la stampa è un po accanita ma lui da parecchio materiale su cui scrivere

gomblottoO
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ormai è un baratro senza fondo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq stasera Adriano parte x il brasile.

ovviamente non sa quando e se torna.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    <<Una serataccia. In tutti i sensi. Mentre il pullman dell' Inter viaggiava verso l' aeroporto di Bari, Adriano è stato raggiunto da una telefonata dal Brasile. Suo padre, Almir Leite Ribeiro, 45 anni, era morto per un malore, nella casa di Rio, dove dieci giorni fa aveva festeggiato la vittoria del Brasile sull' Argentina, in Coppa America, grazie a una straordinaria rete del figlio. L' attaccante, legatissimo al padre (che viveva con un proiettile in testa, dopo essere stato ferito in quanto testimone occasionale di uno scontro a fuoco, nella favela dove viveva fino a quattro anni fa) e sotto choc, è partito ieri per il Brasile, accompagnato da Stefano Filucchi, alto dirigente nerazzurro e dal procuratore Gilmar Rinaldi.>>

05/08/2004

«Litigai con la mia compagna e cominciai a frequentare locali notturni e discoteche, soprattutto provai a scaricare ogni mio problema nell'alcol. Bevevo tanto e non potevo più fare a meno di uscire la sera. Dovevo farlo. Stare a casa era diventato impossibile».

2007

<<Nella stagione 2004/05 Adriano realizza 28 gol: 16 in campionato, 2 in Coppa Italia e 10 in Coppa dei Campioni (preliminari compresi). Alla fine della stagione l'Inter conquista la Coppa Italia contro la Roma, contro cui Adriano segna due gol decisivi nella partita di andata.

Adriano inizia la stagione 2005/06 come uno dei più forti giocatori della Serie A. Il girone d'andata viene disputato all'altezza delle aspettative, con numerosi gol tra cui una doppietta in un emozionante derby che l'Inter vince per 3-2. Durante il girone di ritorno però Adriano riesce a segnare un solo goal in campionato ed una rete in Champions League.>>

uhm... mbeh? c'è gente che ha avuto storie peggiori e che magari ora nn ha i soldi neanche per piangere..

ha fatto 2 anni da gran calciatore, o meglio dire, ha fatto 2 anni giocando misteriosamente bene, perchè ora è un pagliaccio... nn si diventa scarsi dalla mattina alla sera..

ha fatto si 2 anni bene, ma gli altri 4 gli ha fatti da schifo.. è l'ora di mandarlo in qualche squadra minore oppure di buttarlo direttamente fuori dall'italia

Page 3 of 3 FirstFirst 123