Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: telefono da USA

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Sono d'accordo, anche se una flat vera e propria non la reputo necessaria. Non utilizzandolo come modem i contratti attualmente in commercio sono sufficienti per la stragrande maggioranza dei casi.
    si, per flat intendo anche quei 10 euro al mese con vodafone e ti danno 1 gb al mese
    certo, non e' come stare davanti al pc e safari non e' proprio un campione di compatibilita' con alcuni tool tipo flash e java, ma per l'uso che ne puo' fare una persona su un cellulare..

pero', almeno sul tocuh, non ho quella sensazione di assoluta stabilita' dell'os

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Concordo che il prezzo dell'iphone cmq sia alto, se lo prendo infatti me lo procuro a 300 € il 16GB se no sta bene lì non è che ho ste grandi necessità
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

NelloDominat's Avatar

BB touch se vuoi fare una buona scelta.

Tuttologo Estrema's Avatar

in italia cmq il BB ( come lo chiama nello) fatica ad affermarsi, in usa so che è abbastanza diffuso gia dalle prime versioni.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Perchè sono nati gli MMS?
    Per poter inviare messaggi con allegata una foto, visto che i terminali di allora avevano una gestione delle email pietosa, quando ce l'avevano.
    iPhone gestisce le email alla perfezione quindi perchè inserire un'applicazione sorpassata da quanto già incorporato?

ma sorpassata di che??

Almeno in Italia su cellulare l'MMS è il veicolo standard per immagini suoni etc.

gli costava tanto aggiungerlo?

Imho è proprio una cazzata, poi il fatto di non poter fare video o installare programmi scaricati boh spero non sia vero eheh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    in pratica sarebbe come la molecola dell'acqua senza i due atomi di idrogeno e un atomo di ossigeno in più?
    oppure, forse, è come la molecola dell'ossigeno (O2) ?

http://www.o2.com/

Ma piu' che altro, operano anche negli Stati Uniti? o_O

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma sorpassata di che??
    Almeno in Italia su cellulare l'MMS è il veicolo standard per immagini suoni etc.
    gli costava tanto aggiungerlo?
    Imho è proprio una cazzata, poi il fatto di non poter fare video o installare programmi scaricati boh spero non sia vero eheh
    Cmq gli MMS si possono utilizzare, ci sono programmi appositi.

Detto questo mai usati uno da quando ho il cellulare, Email FTW, concordo con Rob, anche perchè è + economica essendo inviata via internet (quindi rientrando nella flat o nella connessione wireless) che un MMS.

Poi avoja se si possono installare i programmi scaricati
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Acheron's Avatar

io ho un iphone perchè mi serviva un ipod (ahahah), il mio telefono resta cmq il blackberry : >
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io non rinuncerei al bt per un semplice motivo: il vivavoce in macchina... è troppo fondamentale se viaggi... tutte le macchine si stanno dotando di bt, finirà di serie su quasi tutte le auto

gli mms servono per spedire immagini a praticamente tutti i cellulari, i quali se pure hanno le applicazioni per le mail, non sono configurati. nella maggiornaza dei casi

l'ipod mi starebbe molto stretto, se escludiamo l'interfaccia è davvero una perdita in tutti i sensi...
    Last edited by bakunin; 14th December 2008 at 16:31.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq gli MMS si possono utilizzare, ci sono programmi appositi.
    Detto questo mai usati uno da quando ho il cellulare, Email FTW, concordo con Rob, anche perchè è + economica essendo inviata via internet (quindi rientrando nella flat o nella connessione wireless) che un MMS.
    Poi avoja se si possono installare i programmi scaricati
    ehm forse intendevano che non puoi scaricare e installare direttamente dall'iphone

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ehm forse intendevano che non puoi scaricare e installare direttamente dall'iphone
    Lo puoi fare, esiste un software apposito che ti trova tutte le novità apple e te le installa direttamente senza passare da pc/mac.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    io non rinuncerei al bt per un semplice motivo: il vivavoce in macchina... è troppo fondamentale se viaggi... tutte le macchine si stanno dotando di bt, finirà di serie su quasi tutte le auto

gli mms servono per spedire immagini a praticamente tutti i cellulari, i quali se pure hanno le applicazioni per le mail, non sono configurati. nella maggiornaza dei casi

l'ipod mi starebbe molto stretto, se escludiamo l'interfaccia è davvero una perdita in tutti i sensi...
    Veramente l'iphone ce l'ha il BT, solo che non è "free" tant'è che vivavoce bluetooth per Iphone esistono avoja.

Poi gli MMS ripeto, si mandano con Iphone, non c'è l'applicazione di default ma basta installarcela se proprio si ha st'urgenza di inviare immagini

E' un terminale che risponde a molte esigenze, va ovviamente configurato con le applicazioni apposite ma si trova veramente di tutto

Come tutti i prodotti di successo è destinato a veicolare il mercato, usciranno sempre + applicazioni e prodotti compabili come è normale che sia
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Come tutti i prodotti di successo è destinato a veicolare il mercato, usciranno sempre + applicazioni e prodotti compabili come è normale che sia
    e questo non fa che confermare quello che tento di dirti da 1 settimana, oggi a quel prezzo non è il miglior terminale sul mercato, per il momento i terminali wm6 sono più convenienti, lascio stare i symbian perchè deficitano sul touch per il momento.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e questo non fa che confermare quello che tento di dirti da 1 settimana, oggi a quel prezzo non è il miglior terminale sul mercato, per il momento i terminali wm6 sono più convenienti, lascio stare i symbian perchè deficitano sul touch per il momento.
    Poi mi quoti dove ho detto che è il miglior terminale sul mercato a quel prezzo.

Mai detto che è il miglior terminale e mai detto che è conveniente prenderlo a prezzo di listino.

No ma GG
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Poi mi quoti dove ho detto che è il miglior terminale sul mercato a quel prezzo.

Mai detto che è il miglior terminale e mai detto che è conveniente prenderlo a prezzo di listino.

No ma GG
    hai consigliato a shub l'iphone e quanto io ti ho detto che in questo momento è il peggior smatphone in circolazione( perchè è cosi a quel prezzo) ti sei inalberato.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast