mi basta avere la cocacola così non vado in astinenza, per il resto ho saempre fatto io la spesa e la cucina... non vedo differenze, se non che io cucino meglio delle donne con cui mi frequento tsk
5 pacchi di olive e crackers doria
n confezioni salamini beratta meglio se quelli piccanti
3 confezioni di panna cotta ai frutti di bosco
pacco gargantuesco di salatini e pizzette catarì
n ettolitri di birra wuster e panini da hot dog
altro specificare
mi basta avere la cocacola così non vado in astinenza, per il resto ho saempre fatto io la spesa e la cucina... non vedo differenze, se non che io cucino meglio delle donne con cui mi frequento tsk
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io cucino come sempre, ormai la mia dieta senno si incazza.
io spendo dalle 20/30 euri sett.
Spoiler
beato te, io solo per la cena di 5 giorni e pranzo/cena del weekend faccio fuori 50 70 euro...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io 50 euri ogni 10 giorni - 2 settimane per 2/3 persone (io e coinquilino + ragazza o mia o sua, dipende da settimana a settimana), integrando però con un po' di roba che porta il mio coinquilino da casa, nonna che un paio di sere a settimana mi fa un primo o un secondo e un po' di rifornimenti all'ingrosso che fanno i miei e mi passano (pacchi di pasta da 5kg alla metro, taniche d'olio che prendiamo al mare e vino che imbottigliamo).
limito le stronzate al minimo, un po' di birra, pistacchi qualche volta e qualche cazzatina ma nulla di che.
Considerando tutto se non avessi i "sussidi esterni" spenderei un 50 euro alla settimana per 2 persone, direi un 20/30 per me solo considerando le spese extra cibo (roba per pulire, roba da bagno eccetera)
io faccio la spesa all'esselunga che discout mi fa merda e non rinuncio a prendermi le cose buone e di marca (pasta de cecco per dirne una), nonostante ciò si può mangiare bene spendendo poco, carne prendere salsiccie hamburger o pollo, affettati prendere pancetta e mortadella invece che il crudo, formaggio prendo le offerte di solito, sughi pronti giusto per le emergenze ecc... la verdura poi costa un cazzo e ne mangio un bel po'
se ti prendi un filetto, un pezzo di fontina 3 sughi pronti, surgelati, patatine fritte, 3 scatole di mars e 6 bottiglie di coca cola spendi 40 euro e ci mangi 2 sere
Last edited by Hador; 14th December 2008 at 18:26.
hdr.
bnet profile
c'è gente che spende troppo proprio di spesa cmq.
Io unica cosa a cui non potrei rinunciare sono alcuni tipi di carne bianca(bistecche di lombo)e alcuni di rossa.
Per il resto la mia spesa ideale è poca roba tipo la tua
A io mangio o primo o secondo...tipo mai mangiato pasta+carne in vita mia se non di estate o al mare o in particolari posti dove cmq facevo un sacco di attività fisica
Last edited by Gramas; 14th December 2008 at 18:39.
io primo + secondo, ma la carne la mangio poco (per abitudine).
Spesso pasta/riso/minestra + verdura e affettati/formaggio
hdr.
bnet profile
Con 25 € a settimana "ad personam" probabilmente sarei anoressico/sifilidico a quest'ora.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
25 mi sembra troppo poco ovviamente,che cazzo mangi holy?gia 40 può andar bene.
Ma pure 40 € è poco onestamente, se si considera che nei 40 € ci finisce TUTTA la roba che si mangia in settimana.
Cioè una persona di altezza media (1.75) con una spesa di 40 € a settimana finisce sottopeso abbastanza velocemente, partendo da una situazione di peso forma.
40 € di roba utile ovviamente, se ci si inseriscono le minchiate addio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ieri ho fatto la spesa, io e mio fratello, speso 40 euri fra: carne/verdura/frutta/latte/biscotti/acqua/pelati
Poi ci sono cose che ti durano e che quindi le compri una spesa si ed una no tipo: patate/uova/pasta/surgelati
in 2 la spesa media va dai 35 ai 45 max a settimana
Ovviamenti quando compri detersivi/saponi/shampi etc la spesa aumenta
Spoiler
marph hai mai fatto la spesa?
cioè... 5 euro di pasta e sughi, 10 euro verdura/fruta, 10 euro carne 5 euro dolci, 10 euro jolly. Cazzo devi comprare, mica sei al ristorante che un piatto di pasta ti costa 8 euro
hdr.
bnet profile