nn importa il risultato di stasera, solo un nabbo può credere che il campionato sia ancora aperto.
nn importa il risultato di stasera, solo un nabbo può credere che il campionato sia ancora aperto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Forti i Bilanisti ed i Rubentini che fanno a gara a chi fa è messo peggio![]()
Free from Signature
Azione del gol di Deki --> http://www.solointer.it/download/vid...08-09/0055.avi
Spoiler
mo non iniziate eh che sentire milanisti e juventini che parlano di torti/favori arbitrali fa ridere specialmente quando giocano fra di loro.
imho c era fuorigioco di del piero al momento del passaggio .![]()
la stavo a vede in arabo su internet e secondo il telecronista il rigore c era . almeno ho capito cosi da come urlava![]()
io saro' di parte ma mi pare che Janku e' stato graziato, perche' quello poteva benissimo essere rigore.
alla possibilità di fuorigioco caressa ha appena accennato. io non ci avevo affatto fatto caso
ah. nedved fuori e' un uomo in piu' in campo per la Juve![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
patoooooooooooooooooooooooo
pd la difesa di merda
Last edited by saltaproc; 14th December 2008 at 22:03.
l'avevo detto che oggi è la giornata delle stranezze è poi dicono che in italia si fan pochi gol come no![]()