Imho Marchisio ha fatto un grande primo tempo, speriamo che continui così anche nel secondo.
p.s. Molinaro dovrebbe prendere esempio da De Ceglie su come si fa a crossare!
Mamma Mia Che Azione!!!
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
del piero![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ce l ha fatta a toglie sta pippa di pato . quanto ha speso il milan per sto oggetto ?
Il milan avrà anche necessità di vincere subito per questione di immagine e di marketing, ma se non fanno una bella rivoluzione ringiovanendo la rosa puntando anche su nomi meno importanti da sto vortice non ne escono più.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
20 sacchi
spesi bene direi viste le prospettive.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se a gennaio non prendono almeno un difensore con i controcoglioni SANO o la vedo nera
chiudo le trasmissioni con un va a cagare in diretta a holy![]()
qualcuno vuole iaquinta?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Peccato fino 11 vs 11 cmq nonostante una difesa tremenda stavamo in partita.
Poi vabbè, 11vs10 non ce la potevamo fare.
GG Juve.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division