frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il milan il primo tempo ha anche giocato bene, seppur con pochissimo cinismo (leggasi, gol sbagliato a porta vuota da ambrosini).
Però, come già pronosticato da me nel pre-partita, il centrocampo ha fatto acqua da tutte le parti. Ambrosini non avrebbe manco dovuto essere convocato ed è stato costretto dalla serie di assenze tra le fila rossonere a scendere in campo. Difatti ha fatto merda. Idem per pirlo.
Praticamente si è giocato 8vs11 visto che maldini, ambro e pirlo è come se non avessero giocato. Era scontato che sarebbe finita così, poco da dire.
Resta il fatto che il rigore della juve era inesistente. Chissà, magari senza un gol nel momento in cui il milan stava facendo la partita le cose sarebbero andate diversamente, anche se con il centrocampo di stasera e un maldini completamente spaesato la vedo dura.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Direi vittoria più che meritata...
Sul primo gol il rigore c'è, ma l'azione andava fermata prima perché Del Piero e in fuorigioco.
D'altra parte sul 3-2 c'è un fallo di mano clamoroso di Seedorf in area non visto per cui direi che alla fine gli errori si bilanciano.
Per il resto la cosa che da soddisfazione è vincere una partita così con in campo 3 giovani che provengono dal vivaio come Molinaro, De Ceglie e Marchisio. Se a questi si agigungono Sissoko e hiellini che sono under 25 direi che siamo emssi anche bene come prospettive per il futuro
Comunque con il Milan io mi caco sotto sempre fino all'ultimo secondo...
Edito per fare una piccola provocazione
Vivaio- figurine 4-2![]()
Era di spalla eh.
Cmq sticazzi, prima dell'espulsione di zambro si è arrancato, una volta uscito lui la partita è ovviamente finita (ma era praticamente già chiusa a fine primo tempo).
edit:
riguardo al tuo edit.. che cazzo c'entra? Hai idea di quanti infortunati aveva il milan a centrocampo? Ha dovuto far giocare due uomini che avrebbero dovuto stare in tribuna viste le loro condizioni (ambro e pirlo) e in difesa ha dovuto schierare un maldini pietoso perchè nesta e bonera sono infortunati e senderos fuori forma. Vabbè la provocazione però non scadiam nel ridicolo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Juve tosta cinica (neanche troppo se no finiva 8 9 a 2) e grande corsa.
milan un buon primo tempo, ma difesa e centrocampo inguardabili, non puoi giocar bene solo quando attacchi, deve anche tener botta nel resto del campo.
alla fine vittoria meritata e pericolo scampato per il milan.. perchè poteva finir molto peggio in termini di risultato. (vedi antonini per ambrosini dopo il palo di del piero sul 4 a 2).
pirlo non ha giocato cosi male... se nn rimanevate in 11vs10 forse poteva finire meglio ma cmq la juve ha strameritato.. GG
E' colpa della Juve? se abbiamo un giocatore che deve andare fuori dal cazzo velocemente MALDINI, abbiamo preso un cadavere rotto SENDEROS, Emerson è un rottame lento...
No, finche non cagano i soldi per comprare giocatori giovani in Difesa e Centrocampo e una 1° PUNTA che gioca e segna, vedere giocare così Amauri mi fa pensare quanto coglioni siamo stati a non insistere per prenderlo....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Si al di la del solito Amauri stratosferico (lol a chi diceva che era sprecato per quella cifra e che faceva merda)abbiamo visto un De Ceglie che e' stato formidabile non appena entrato e Marchisio oltre alla quantita ha fatto un bel po di buone giocate, e come quantita' come non indicare anche "3 polmoni" Momo.
per il resto onore al merito del Milan come sempre una grande squadra e vincere in questa maniera e' ancora di piu un merito per la vecchia signora.
probabilmente e' stata tutta colpa di Emerson dall inizio in campo![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Be se quella era spalla Seedorf è un mostro perché ha la spalla lunga fino al gomito..
Comunque gli assenti li aveva anche la Juve se vogliamo fare il conto:
Buffon, Le Grottaglie, Zebina, Camoranesi, Poulsen Tiago Trezeguet...
Non sono pochi no?
Detto questo è innegabile che mIlan e Juve perseguano strategie diverse. La Juve ha ripoostrato a casa i suoi giovani e li sta valorizzando, il mIlan punta su nomi di cartello a prescindere dalla carta di identità.
Che scoppola! Sukate milanisti demmerda![]()
non penso sia il caso di recriminar su centrimetri, è stata una bella partita,
oltre al fuorigioco, mi pareva che il pareggio del milan fosse viziato da un fallo netto su del piero a centrocampo, cosi come ci potevan star altri 2 rigori per la juve di janculosky e seedorf..
ma se volete analizzare tutto alla moviola accomodatevi.. il risultato finale comunque mi pare inopinabile.
su sto campo cmq juve nettamente superiore al milan . il milan l unico lottatore è rotto e con troppi giocatori tecnici GG
juve con un sissoko con il cerchio incastrato per le troppe scivolate , ottimo de ceglie e marchisio grande amauri . nn mi sono piaciuti del piero x la juve , da 7 in pagella lo stesso ma nn era lui oggi e pato nel milan . che se è costato 20 mln lavezzi ora seguendo qsti valori sta sui 60