Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Problema ui con SUF,ma non solo..

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Default Problema ui con SUF,ma non solo..

Ragassuoli,come da titolo...

Ora,ogni 5 minuti patchano non risolvendo un cavolo e incasinando tutti gli addon

questa è la mia ui attuale

Uso suf..tanto per iniziare quei gruppi a destra sono segnati come nascosti..ma ci sono..impossibile toglierli....idem per le wb,se ne joino una per quanto sian nascosti me li fa obbligatoriamente vedere

I buff a destra son quelli del mio gruppo,gruppo che ovviamente dovrebbe essere nascosto,ed è simpaticamente impossibile toglierli.
    Grazie a quelli scatto da spavento

Così cosa faccio? disinstallo gli addon e tanti saluti,me ne torno alla ui base...e invece no..se lo faccio mi sparisce la mia icona del pg,quindi gioco senza veder vita e mana..vado a stima!senza contare che i buff di gruppo appaiono comunque nello schermo come se volassero,precisamente come sopra

Zio cane a sto gioco del cavolo
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

anche cuf dà problemi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

McWoT. McLove.'s Avatar

levare la cartella della add on non rimuove l'addon compleatamente dovete andare sotto

\Warhammer Online - Age of Reckoning\user\interface\AllCharacters

e cancellare la dir di quell addon che volete rimuovere.
    E' in quella dir che vengono salvati i settings per ogni singolo add on (occhio che ci sono anche i settings della ui base non cancellate tutto o dovete riscaricarli sono quelli che iniziano per eablabla)

spesso un mod se una nuova versione ha parametri differenti e spesso se non rimuovete quella cartelle non vi piglia le features di alcune nuove versioni (ad esempio cosi fa per psistatus) o va a leggere alcuni parametri dalle saved variables alla staup del gioco non trovando il mod, cosa che spesso rende anche il client mertsonamente instabile o lento.
    praticamente ed esattamente come wow eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

mc a proposito di psistatus... l'ho provato visto che cuf è più buggato di dnl ma come levo il simpaticissimo autohide della barra del player?
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io penserei ad alzare i pf prima di tutto cmq

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    mc a proposito di psistatus... l'ho provato visto che cuf è più buggato di dnl ma come levo il simpaticissimo autohide della barra del player?
    e' un settaggio del gioco vai nelle opzioni del gioco.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    levare la cartella della add on non rimuove l'addon compleatamente dovete andare sotto

\Warhammer Online - Age of Reckoning\user\interface\AllCharacters

e cancellare la dir di quell addon che volete rimuovere.
    E' in quella dir che vengono salvati i settings per ogni singolo add on (occhio che ci sono anche i settings della ui base non cancellate tutto o dovete riscaricarli sono quelli che iniziano per eablabla)

spesso un mod se una nuova versione ha parametri differenti e spesso se non rimuovete quella cartelle non vi piglia le features di alcune nuove versioni (ad esempio cosi fa per psistatus) o va a leggere alcuni parametri dalle saved variables alla staup del gioco non trovando il mod, cosa che spesso rende anche il client mertsonamente instabile o lento.
    praticamente ed esattamente come wow eh
    Fatto fatto,ma siam punto e a capo

Ho cancellato tutto anche li nel momento in cui ho provato a togliere gli addon,ma da quel momento continuavo comunque a non vedere l'icona di status del mio pg..ergo giocavo a stima!

Tenendo gli addon,come sto facendo ora,gioco con buff che compaiono a caso e pannelli wb/scenario/gruppo che dovrebbero esser nascosti ma nn lo sono
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Anche io ho lo stesso problema, che i buff spuntano dove gli pare.
    Cmq prova a rimpicciolire del tutto la finestra e metterla in un angolo.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Dovete imparare che all'inizio non è salutare esagerare con gli add on che intervengono sull'ui, perchè ci sono troppe patch "grosse" che sputtanano tutto :\

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Fatto fatto,ma siam punto e a capo
    Ho cancellato tutto anche li nel momento in cui ho provato a togliere gli addon,ma da quel momento continuavo comunque a non vedere l'icona di status del mio pg..ergo giocavo a stima!
    Tenendo gli addon,come sto facendo ora,gioco con buff che compaiono a caso e pannelli wb/scenario/gruppo che dovrebbero esser nascosti ma nn lo sono
    Avendo disinstallato l'addon, prova a fare:
    Code:
    /script WindowSetShowing("PlayerStatusWindow", true)

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Anche io ho lo stesso problema, che i buff spuntano dove gli pare.
    Questo è un problema spuntato fuori con la 1.1 direttamente sulla UI di base (infatti chi usa add on custom non ha problemi).. in WB/scenario, si continuano a vedere i vecchi buff a schermo del party e anche sui target si vedono buff/debuff vecchi o di altri target. Purtroppo ci si può far poco, idem con la posizione del tooltip e del pulsantino del mainassist che si resettano a ogni relog.
    Pazientiamo..
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Chief Petty Officer Eric's Avatar

è una tritura di coglioni sta cosa dei buff -.-
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

dirò una puttanata ma windowcleaner non va? non uccidetemi se dico na fesseria

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

nope

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io i buff del gruppo li ho tolti scaricando DieBuffDie
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 1 of 2 12 LastLast