Page 19 of 35 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 524

Thread: [serie a] (Juve-Milan inside!!) sedicesima di campionato

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

+ che altro è una questione di caratteristiche di giocatori, io rimango della mia idea che per vincere un campionato bisogna avere una certa tipologia di giocatori (giocatori forti fisicamente e gioco sulle fasce).

Il Milan è una squadra debole sui colpi di testa e debole fisicamente in generale, e la cosa si vede nettamente specialmente contro le squadre di bassa classifica.

Il Milan per segnare deve sempre fare ottime azioni, ragionate, è una squadra che non fa mai gol su situazioni favorevoli tipo spizzate, calci d'angolo, cross del cazzo ecc.

Questa è stata la forza dell'Inter da 3 anni a questa parte ed è cmq la forza della Juve, che non è che faccia sto gran gioco ma ha cmq un ottimo gioco sulle fasce, squadra quadrata e molto fisica.

Per me per andare avanti in campionato bene e reggere bene i colpi bisogna avere questa caratteristiche, non a caso l'ultimo scudetto lo abbiamo vinto che avevamo giocatori sulle fasce straordinari.

In sintesi finchè il Milan non imposterà una squadra in una certa maniera non vincerà mai il campionato.

Mia personalissima opinione.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Buffon ok. Camoranesi ok.

Ma.. gli altri? Cioè tu mi vuoi dire che la juve sente la mancanza di due ratti come tiago e zebina? E le grottaglie? Ma dai..

Trezeguet certo è una grossa assenza.. ma con un amauri in queste condizioni non avrebbe cmq trovato posto.

Il fatto è che oltre agli infortuni il milan aveva in campo due cadaveri come ambrosini e pirlo che non sono assolutamente in condizione di giocare. Cazzo l'hai vista la partita, correva più veloce l'arbitro di pirlo.

Poi oh come già detto il primo tempo è stato equilibrato sul piano del gioco anche se il milan ha giocato meglio dal punto di vista della costruzione del gioco, seppur sia stato disastroso in difesa.
    Il secondo tempo è stato tiro a segno tranne per i 10 minuti precedenti l'espulsione di zambro dove il milan sembrava che magari potesse anche agguantare il pari.
    tiago ha messo apposto il centrocampo dopo la crisi nata dopo la partita con il napoli con ottime prestazioni.
    Le grottaglie e' considerato uno dei piu forti difensori (letteralmente resuscitato da due anni a questa parte dopo la sua conversione) attualmente nel campionato e la coppia le grottaglie/chiello al momento, a detta di molti, e' seconda solo a quella dell inter con il ritrovato Samuel (bada che le grottaglie ha dato sicurezza ad un reparto)
    quindi di cosa stiamo parlando? le assenze importanti c'erano in tutte e due le formazioni, ma se ti vuoi creare un alibi fa pure, ma non ci crede nessuno.

edit hai anche scordato Poulsen
    Last edited by McLove.; 15th December 2008 at 00:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

però dico io quanti meriti ha il poro ranieri in 2 anni?

portare sta mentalità da provinciale ha fruttato pz se ha fruttato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tiago ha messo apposto il centrocampo dopo la crisi natadopo la partita con il napoli con ottime prestazioni le grottaglie e' considerato uno dei piu forti difensori(letteralmente resuscitato da due ani a questa parte) attualmente nel campionato e la coppia le grosttaglie/chiello al momento a detta di molti e seconda solo a quella dell inter con il ritrovato Samuel (bada che le grottaglie ha dato sicurezza ad un reparto)
    quindi di cosa stiam parlando le assenze importanti c'erano in tutte e due le formazioni, ma se ti vuoi creare un alibi fa pure, ma non ci crede nessuno.
    A voi mancava tiago, a noi kaka. E' come dire che boh al milan manca flamini e alla juve amauri.
    Avente vinto meritatamente ma non scadiamo nel ridicolo, l'emergenza del milan era LAMPANTE.
    Ribadisco, hai visto come han giocato ambrosini e pirlo? Hai presente come giocano di solito, anche solo magari vedendoli in nazionale? Nessuno dei due avrebbe dovuto giocare stasera poichè non in condizione, ma son stati costretti per il semplice fatto che o giocavano loro o bisognava andare a prendere gente dalla primavera.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Buffon ok. Camoranesi ok.

Ma.. gli altri? Cioè tu mi vuoi dire che la juve sente la mancanza di due ratti come tiago e zebina? E le grottaglie? Ma dai..

Trezeguet certo è una grossa assenza.. ma con un amauri in queste condizioni non avrebbe cmq trovato posto.

Il fatto è che oltre agli infortuni il milan aveva in campo due cadaveri come ambrosini e pirlo che non sono assolutamente in condizione di giocare. Cazzo l'hai vista la partita, correva più veloce l'arbitro di pirlo.

Poi oh come già detto il primo tempo è stato equilibrato sul piano del gioco anche se il milan ha giocato meglio dal punto di vista della costruzione, seppur sia stato disastroso in difesa.
    Il secondo tempo è stato tiro a segno tranne per i 10 minuti precedenti l'espulsione di zambro dove il milan sembrava che magari potesse anche agguantare il pari.
    Fato salvo che visto che parli di rigore ineistente, ti rammento anche che c'era un rigore su Grygera..

Comunque vado a risponderti.

LA formazione titolare della Juve (se nel calcio di oggi di formazione titolare si può parlare)

Prevede

Buffon

Zebina/Grygera (io preferisco Grygera tutta la vita)
    Le Grottaglie (che è fondamentale perché tra i 2 centrali è quello che dirige la linea e che da 2 anni è uno dei migliori 3 centrali italiani)
    Chiellini
    Molinaro

Nedeved

Sissoko
    Zanetti/Poulsen/Tiago

Camoranesi

Trazeguet/Amuari
    DP.

Ora come puoi notare oggi ci mancava il portiere titolare (che è il migliore del mondo) un centrale difensivo fondamentale, il "regista" o uno dei suoi 2 sostituti, l'ala dx che è la nostra pricipale fonte di gioco..

Non mi pare che sia da meno delle assenze del Milan..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

lol@rigore su grygera che jankulovski è tanto se l'ha sfiorato, ha fatto un tuffo che sicuro domani ce lo ritroviamo a striscia la notizia
    Btw il rigore del 1 a 0 non c'era, c'è poco da dire, era fuorigioco netto

Come già detto e ripetuto non è solo un fatto di mancanze, è che son stati costretti a giocare due cadaveri perchè non c'erano altre soluzioni.

-----

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cmq jamino, molinaro non è per nulla vivaio juve .. te lo sei sognato.

McWoT. McLove.'s Avatar

A voi mancava tiago, a noi kaka. E' come dire che boh al milan manca flamini e alla juve amauri.
    Avente vinto meritatamente ma non scadiamo nel ridicolo, l'emergenza del milan era LAMPANTE.
    Ribadisco, hai visto come han giocato ambrosini e pirlo? Hai presente come giocano di solito, anche solo magari vedendoli in nazionale? Nessuno dei due avrebbe dovuto giocare stasera poichè non in condizione, ma son stati costretti per il semplice fatto che o giocavano loro o bisognava andare a prendere gente dalla primavera.
    le assenze importanti ti ripeto c'erano da entrambe le formazioni, stai parlando di nulla rileggi i nomi di chi mancava parliamo del poriiere piu forte al mondo e di altri nomi eccellenti come MGC (lol).

e poi il milan non e' una squadra in bolleta se non investe o come dice jamino compra figurine (godibilissime tra l'altro la foca mi piace molto per la modestia che sta dimostrando) prenditela con la societa' guarda le prestazioni di De ceglie, Marchisio, lo stesso le grottaglie e poi capisci cosa intendo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se avesse segnato del piero veniva giu lo stadio

Bilanisti continuate a comprare figurine e tenere i vecchi in campo che noi ci teniamo i vari deceglie e marchisio e soprattutto un attaccante serio e nn delle vecchie speranze che vivono solo di rendita degli anni addietro.

Difesa da ridere ma tanto e riguardo le assenze diciamo che siamo +/- alla pari... meno male che agnolotti ha cambiato subito la difesa da 3 a di nuovo a 4 altrimenti finiva N a 2

@salta: Nel pub avevo un milanista del cazzo dietro di me calabrese che parlava con accento pesantissimo e rompeva i maroni col milan qua, juve moggi blabla... ad ogni fallo diceva questo è rigore e questo blabla... nn so perche ma ho cominciato a pensare a te di riflesso e la partita mi ha dato ragione
    Spoiler

Randolk's Avatar

Vi state scambiando poco più che pompini. Quand'è che partono le offese ai genitori e ai parenti?
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    le assenze importanti ti ripeto c'erano da entrambe le formazioni, stai parlando di nulla rileggi i nomi di chi mancava parliamo del poriiere piu forte al mondo e di altri nomi eccellenti come MGC (lol).
    Uguale uguale. Convinti voi, convinti tutti. Peccato che a noi pure le riserve si son infortunate, ma se non lo capite amen.

e poi il milan non e' una squadra in bolleta se non investe o come dice jamino compra figurine (godibilissime tra l'altro la foca mi piace molto per la modestia che sta dimostrando) prenditela con la societa' guarda le prestazioni di De ceglie, Marchisio, lo stesso le grottaglie e poi capisci cosa intendo.
    Ripeto per la 6530695609 volta.
    Sono tutti infortunati, non ci sono ricambi perchè la gente è tutta ferma in infermeria e gente che dovrebbe farsi i vari recuperi post-infortunio con calma è invece COSTRETTA a giocare, con i risultati pietosi che si son visti.
    Non è questione che non si investe, è questione che quelli su cui si è investito son tutti parcheggiati in infermeria.

-----

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    cmq jamino, molinaro non è per nulla vivaio juve .. te lo sei sognato.
    Vero, è stato preso a 20 anni dalla salernitana

Ho sbagliato..
    resta il fatto che siamo pieni di giovani italiani ... cosa che altri non possono dire :P
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

La juve doveva vincere 6-2
    Rigore di mani netto del culone, rigore netto su Del Piero, rigore che ci poteva stare su Grygera.
    Fai ride Axet con sta storia delle assenze importanti solo da un lato, stiamo giocando con gente che viene dalla primavera,gente che vi ha preso a pallonate
    Grazie Marphil per l'ospitalità

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Prossimo Juve-Milan fai finta che non esisto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Uguale uguale. Convinti voi, convinti tutti. Peccato che a noi pure le riserve si son infortunate, ma se non lo capite amen.
    Ripeto per la 6530695609 volta.
    Sono tutti infortunati, non ci sono ricambi perchè la gente è tutta ferma in infermeria e gente che dovrebbe farsi i vari recuperi post-infortunio con calma è invece COSTRETTA a giocare, con i risultati pietosi che si son visti.
    Non è questione che non si investe, è questione che quelli su cui si è investito son tutti parcheggiati in infermeria.
    Uhm..
    mi dici quanti infortunati ha il Milan, e quante persone conta la sua rosa? Io ne conto 8 su 24

La Juventus ha una rosa sui 24 giocatori e ne aveva infortunati.. hm.. 9. Non ho contato infortunato Zanetti, che e' appena rientrato da mesi di infortunio, e non ho contato infortunato Nedved, che ha giocato poco piu' di un quarto d'ora. Contando loro due.. beh.. si sta parlando di 11 giocatori che non erano in condizioni per giocare. E se e' vero, verissimo, il discorso fatto da qualcuno che avere infortuni a lunga scadenza aiuta, in questo senso, e che per il Milan e' stata di piu' un'emergenza, e' anche vero che alcuni giocatori per gli infortuni a lunga scadenza hanno fatto una marea di partite, senza respiro (Sissoko, Del Piero, Grygera, Chiellini, Molinaro, Amauri)
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 19 of 35 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast