Page 21 of 35 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 524

Thread: [serie a] (Juve-Milan inside!!) sedicesima di campionato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    oh axet vabbe l'emergenza ma nn inventarti le cose... il fuorigioco di alex era molto poco evidente e visto che citi i commentatori di sky lo han detto solo rivedendolo durante la pausa fra i tempi... la spinta di janku su grygera ci sta tutte e ovviamente il mani di seedorf è rigore perche da quella distanza nn esiste l'involontarieta e anzi il braccio lo devi togliere nn lo devi allargare proprio (casarin docet)

Bergomi ha detto quello che dici tu ma ha detto anche altre cose quindi se citi, di tutto e nn solo quello che fa comodo

Mo vuoi attaccarti a qualcos'altro?
    Ma a che mi devo attaccare, ho già detto come la penso riguardo alla partita. Mi fan solo ridere i tuoi "colleghi" che sbandierano il rigore di del piero come netto quando in realtà non era da fischiare.

La spinta di janku su grygera non c'era, si è tuffato, bisogna esser tendenziosi per affermare il contrario. Quello di seedorf poi imo era spalla, come già detto per una mera questione di fisica: se prendi una pallonata sul braccio il braccio si sposta. Se il braccio non si sposta vuol dire che non è stato colpito. Mi pare non faccia una grinza come ragionamento

Non c'è bisogno di accampare scuse, io l'avevo previsto il risultato visto com'era messo il centrocampo del milan. E così è stato, la juve ha controllato il centrocampo e vinto meritatamente, seppur a sprazzi il milan ha fatto cmq vedere delle belle cose.

Poi scusa se mi vien da lollare con gente che mi viene a dire che i rigori su del piero o grygera c'erano

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh allora me lo son sognato bergomi che diceva "è un bel milan che ha giocato meglio della juve dal punto di vista del gioco espresso". Dove l'hai vista la partita?
    Ah per te il rigore su del piero c'era? Cazzo alla faccia del giudicare le cose oggettivamente
    ma bergomi chi cazzo sarebbe scusa? ma giudicare tu no? cioè mi vuoi dire che la juve ha chiuso il primo tempo 3-1 in modo non meritato? nel primo tempo ho visto 1 bel gol di pato (bella l'azione) e un gol divorato da ambrosini. Poi che altro? la punizione di pirlo?

Il fallo su del piero c'era, che poi sia uscito da un'azione partita in fuorigioco, su quello siamo tutti d'accordo. se l'arbitro lascia proseguire e non vede il fuorigioco, mi spieghi come cazzo fa a non fischiare??

edit: NC insisti co sto tuffo di grygera, spalla di seedorf, la fisica nucleare e pippi calzelunghe...
    Last edited by Lorzmus; 15th December 2008 at 00:50.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

La juve s'è mangiata il Milan, poco da dire.
    Il primo rigore non c'era, ma ce n'erano altri due solari non dati, quindi alla fine il tutto si compensa.
    Milan troppo vecchio dalla mediana in giù, ma si sapeva già da quest'estate...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Randolk's Avatar

Bene così, scaldiamo gli animi!
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

La spinta di janku su grygera non c'era, si è tuffato, bisogna esser tendenziosi per affermare il contrario. Quello di seedorf poi imo era spalla, come già detto per una mera questione di fisica: se prendi una pallonata sul braccio il braccio si sposta. Se il braccio non si sposta vuol dire che non è stato colpito. Mi pare non faccia una grinza come ragionamento

ma guarda che nn lo dico io ma lo dicono i commentatori tv e se permetti mi fido piu di un casarin che dei miei "imo" o dei tuoi.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bene così, scaldiamo gli animi!
    tu continua a gioire ma ti ripeto che quest'anno ed il prossimo nn vincerai nulla quindi continua a gioire finche puoi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    ma bergomi chi cazzo sarebbe scusa? ma giudicare tu no? cioè mi vuoi dire che la juve ha chiuso il primo tempo 3-1 in modo non meritato? nel primo tempo ho visto 1 bel gol di pato (bella l'azione) e un gol divorato da ambrosini. Poi che altro? la punizione di pirlo?
    Perchè, la juve nel primo tempo che ha fatto a parte i due tiri dei gol? Proprio a livello di impostazione, il milan in alcuni frangenti riusciva a schiacciare la juve che non riusciva a salire con tranquillità. E' durata poco, una 20ina di minuti, ma cmq sul piano della pura costruzione io ho visto nel primo tempo un milan più bello della juve.
    I gol come son nati? Uno su calcio d'angolo, l'altro perchè la difesa era a puttane e de ceglie - amauri han fatto quel che han voluto. Più un rigore inesistente.

Cioè nessuno nega che la juve ha meritato, ma alla fine del primo tempo il 3 a 1 era largamente ingiusto. Poi nel secondo come già detto è stato una sorta di tiro a segno che ha legittimato il vantaggio, ma mi par proprio che qui quello che pecca di mancanza di obiettività non sono io

Il fallo su del piero c'era, che poi sia uscito da un'azione partita in fuorigioco, su quello siamo tutti d'accordo.
    Certo che c'era il fallo. Ma il rigore non era cmq da fischiare, inesistente, perchè nato da un netto fuorigioco.
    Che poi plausibilmente avremmo sukato cmq anche senza la svista arbitrale visto com'eran messi centrocampo e difesa eh, però la svista c'è stata.

edit:
    cioè grygera non s'è tuffato? occristo
    Last edited by Axet; 15th December 2008 at 00:55.

-----

in realtà come ragionamento non ha alcun senso. Se vuoi specularci un po' su, considera che:

a) se la palla ha colpito il braccio, lo ha fatto molto vicino alla spalla, e un briciolo di nozioni di fisica ti lasciano immaginare quanto debba essere un colpo a metà dell'avambraccio rispetto a un colpo sulla mano per muovere l'arto. Dipende dal braccio della forza (nel senso fisico, stavolta)

b) Una cosa e' lo spostamento di un arto su un tocco involontario, altro e' nel caso - quello ipotizzato - di un movimento volontario. il braccio resta rigido, in un movimento volontario, per portare tutta la quantità di moto nel pallone

c) visto che quello che dicono su Sky e' oro prezioso, beh... hanno detto che entrambi i rigori potevano starci comodamente.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

ancora co sto netto fuorigioco ma ti ripeto che lo han detto solo a fine primo tempo perche nn si sapeva perche era molto piccolo e cmq detta dai commentatori post partita era difficile da vedere... sto netto lo vedi solo tu dai... parla obiettivamente e nn sempre "imo"

e visto che insisti, da quella distanza il braccio che si allarga nn puo essere considerato involontario da regolamento
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Ma il rigore non era cmq da fischiare, inesistente, perchè nato da un netto fuorigioco.
    ma tu devi spiegarmi secondo quale logica, se in quell'azione non vedi il fuorigioco, come fai a non fischiare il rigore.

Randolk's Avatar

Ma cosa succede a Controcampo?!?!?!?
    Spoiler

bordello a controcampo... oscurata la trasmissione per invasione di studio
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ma il rigore su del piero c'era. Peccato fosse in fuorigioco ^^
    Cioè mi dici che il rigore del 1 a 0 c'era e poi mi parli d'obiettività? lol
    incredibili quanto tu sia poco obbiettivo. per quanto riguarda il primo rigore è ovvio che mi riferissi al contatto quando parlo di rigore netto, il fuorigioco c'era ma era difficile da vedere..

poi parli di sviste? beh quella di grygera sul gol del pareggio è stata colossale. il prim otempo poteva finire tranquillamente in poker, vedi azione di delpiero che invece di passarla ad amauri o marchionni temporeggia e poi tira di sx e poi fa rovesciata. largamento ingiusto il vantaggio? fai ridere

per quanto riguarda la tua difesa di seedorf è talmente spudorata da essere ridicola...cosa centra che il braccio non si muove? è l'olandese che muove il braccio per prendere la palla, tu pensi che il braccio di unnegro 80 kg di muscoli che lo sposta per prendere la palla su un CROSS (manco tiro) vada poi indietro perche colpito?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

lol @ invasione a controcampo hahuauh

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Randolk's Avatar

VAAAAAAAAAAIIIIIIIIII ZERG SULLA CHIABOTTO!!!

uff già finito
    Last edited by Randolk; 15th December 2008 at 01:03.
    Spoiler

Sisi avete ragione

Cmq il campionato è ancora lungo, speriamo di arrivare alla pausa invernale senza troppi danni e di ricominciare nel 2009 con il piglio giusto. Oltre che sperare che l'inter come sempre scoppi a febbraio e perda sti 9 punti di vantaggio

-----

Page 21 of 35 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast