I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ao se siete alti 1 metro e un tappo ovvio che non vi controschizza peddeh
e cmq il fatto di "errare" è sporadico... non è che tutte le mattine si travasano litri e litri fuori dalla tazza...
era per motivare a Mirera come mai può capitare, e l'effetto è proprio quello dell'idrante sottoposto a pressione, con le dovute proporzioni caso per caso![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si ma anche se capitasse, pulisci subito no?
i cessi del posto dove lavoro adesso sono peggio di una discoteca... l'età media dei dipendenti è 40 anni, io vorrei sapere quella gente a casa come fa a non prendere le botte...
mi incazzo io che non li conosco, figuriamoci le loro mogli
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
a me generalmente fuori casa proprio non capita; anche perchè di rado uso bagni fuori da posti che conosco/casa mia; non so, sarà autotraining psicologico bho.
A casa propria è come han detto già gli altri... sei tu e pulisci tu e bon... però non è che capita chissà quanto eh; il caso tipo l'ho esposto e si verificherà cmq una o due volte in anno/i...
certo sfido chiunque la faccia in piedi a dire che non ha mai avuto lo schizzetto anche di poco fuori dalla tazza... non come Jim Carey per carità, ma per favore lol
Come dice Fiorello quando imita Ignazio La Russa "l'uomo è uomo solo se sporca là dove la donna pulisce..."
(ovviamente è una battuta eh)
edit: che poi già che siamo in tema... mi sapete spiegare come mai nel bagno delle donne cmq la malcapitata in quesione deve sempre mettere lo stesso la carta igienica sul bordo dell'asse?
Cioè... mi sa che alcune pure da sedute non riescono sempre a centrare bene l'obiettivo eh
A meno che non entrino degli uomini di soppiatto a farla sul bordo quando non c'è nessuno![]()
Last edited by Glorifindel; 14th December 2008 at 22:14.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
in quel caso, come nella controparte maschile, è solo colpa di madre natura... li crea scemi...
-cit. Estrema, 2022
Nessun problema, io alzo la tavoletta e piscio lei abbassa la tavoletta e piscia stesso movimento non crea controindicazioni e la coppia sta bene, mettere in chiaro le cose rende un rapporto perfetto, se poi sei una bestia e pisci sulla tavoletta alzata allora ha ragione, normalmente abbassare una tavoletta non pisciosa non è quell'esercizio acrobatico o complesso che ci si immagina, visto che mi prendo la briga di sollevarla tu "femmina" prenditi la briga di abbassarla e non scassare il cazzo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bè poi hanno ragione secondo me...Cioè sfido chiunque dopo una scopata a pisciare diritto![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
secondo me avete un sacco di problemi non vivete bene con il vostro ammennicolo![]()
Le donne in queste situazioni mostrano solo la larga parte rompicazzo della loro femminile natura.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler