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Thread: Bug casting time

  1. #1
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
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    Default Bug casting time

    Alta qualità
    http://it.youtube.com/watch?v=wWRwIxB2MJs&fmt=22
    Bassa qualità
    http://it.youtube.com/watch?v=wWRwIxB2MJs

    Dimostrazione di come interrompendo il cast prima che la barra finisca parte cmq, questo bug è presente dalla 1.06, solo che nella 1.1 hanno allungato la barra di casting time per coprire tutto.

  2. #2
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
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    quanto sei secsi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
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    Si su Warhammeralliance c'era un post interessante che spiegava la sequenza temporale:

    Here's a mini timeline of how it works (assuming 250ms latency either way, including server message processing time):

    0.00 sec: Player presses key to cast
    0.00 sec: Client sends message to server asking to cast spell, starts playing animation
    0.25 sec: Server receives message, starts casting spell in game logic
    2.75 sec: Server finishes casting spell in game logic, sends message to client
    3.00 sec: Client receives message from server, plays finish animation

    Now, you could interrupt the spell early on the client side, and it'd still cast, like this:

    0.00 sec: Player presses key to cast
    0.00 sec: Client sends message to server asking to cast spell, starts playing animation
    0.25 sec: Server receives message, starts casting spell in game logic
    2.60 sec: Client "interrupts" cast, sends message to server requesting interrupt
    2.75 sec: Server finishes casting spell in game logic, sends message to client
    2.85 sec: Server receives interrupt message, but spell already finished casting, ignores
    3.00 sec: Client receives message from server, plays finish animation

    Facendo questo gioco però mi è capitato a volte un bug dell'animazione, cioè un volta interrotto a 2,5 senza premere niente mi ripartiva l'animazione da capo, ovviamente in realtà non castava niente.

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
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    Mi ricorda tanto WoW, anche lì si potevano fare cose simili :-)
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
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    forte ladro

    ma è vero che ti sei anche scotchato lo schermo con la parte fasulla di barra?

    ...


  6. #6
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
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    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Mi ricorda tanto WoW, anche lì si potevano fare cose simili :-)
    C'era pure un addon che ti segnava in rosso quando potevi interrompere il cast in base al tuo ping per castare cmq.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

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