su pc sarebbe considerato un fps di merda.
be,azione terza persona > all per quel che mi riguarda e non ce ne sono molti su pc.
sono l'unico che spera nella convergenza?
l'xbox è un pc a tutti gli effetti tutto cio che fa uno fa l'altro, se non si gioca online insieme è solo perchè ci sono problemi nel mettere insieme pad con tastiere+mouse ma di fatto i server sono gli stessi e su tanti generi non ha senso tenere due mondi isolati. i mod non sono un problema il pc scarica quei due o 3 mega di patch ogni volta cosi come la console e li autoinstalla, sono a prova di scemo in entrambi i casi parliamoci chiaro
in molti casi è un problema di incompatibilità voluta dalla sh, gia con questa generazione di console navighi sui forum e fai chat vocale... si puo gia fare tutto, basta volerlo
altra cosa, i notebook hanno superato da parecchio i desktop nelle vendite, quindi di fatto ai portatili manca poco per diventare console, per due motivi:
- fra un paio d'anni l'uscita hdmi sara presente su tutti i televisori, che fino ad ora avevano la scart... ora pero si vendono QUASI SOLO tv lcd
- il notebook ha gia tutto, la base di giochi, le uscite usb per eventuali pad, lo metti dove vuoi e ti fa da lettore dvd/blueray (quando ci sara)
- ormai in tutte le case c'è il router wi-fi e sia da notebook che da console il passo alla tv è brevissimo, con la differenza che con il notebook avrai sempre piu controllo (dalle fotografie, alla musica, ai film, ai giochi... c'è tutto il multimedia)
io la vedo cosi
Last edited by bakunin; 15th December 2008 at 20:58.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
si baku ma tra un paio d'anni il pc desktop sarà così potente ma così potente che mi bagno solo a pensarci
hdr.
bnet profile
è la stessa tecnologia che troverai su console e su notebook con limiti neanche troppo stringenti di ingombro/raffreddamento/costo... non ce l'ha fatta il mac a sottrarsi al core2, non ce la fara nemmeno la prossima generazione di xbox e probabilmente nemmeno ps, non tanto per l'hw quanto per il sysop e tutti gli strati che lo compongono
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
pc - fanboy, per me quello che offre la consolle fa merda
@a quello che diceva modifiche la consolle e giochi gratis con solo la spesa iniziale dall'hardware: non credo tu possa giocarci on-line. E per me un gioco senza l'online nel 2009 fa merda e/o dura poco, stanca subito.
io concordo con la tua visione, è logico che qualcosa cambierà... ad esempio sta per venire meno il supporto fisico su pc, se vuoi un gioco lo scarichi e lo usi, a pagamento s'intende... è molto probabile che succedera lo stesso anche alla console... ed il multiplayer incentiva questo meccanismo perche distrugge la pirateria (oltre agli enormi vantaggi nel gameplay)
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
conta pero' che mediamente l'upgrade del pc e' minore del salto di tecnologia che fa una console
certo, lo fai piu' spesso quello del pc (se sei un gamer un minimo esigente) pero' i giochi studiati su hardware standardizzato, come le console, sono sfruttati 10 volte meglio dei giochi per pc