Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 56

Thread: I Curatori di Warhammer

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Default I Curatori di Warhammer

Scusate ma è una mia impressione o in questo gioco i curatori funzionano un po' come infermieri che tentanto di curare uno messo sotto da un treno con delle garze?

Da quando hanno fatto il revamp dei set poi curare mi sembra una tortura, sarà anche per il delizioso bug del casting time, però a me le cure sembrano proprio scarse, nel complesso ero più soddisfatto del priest di WoW che pure è la patria dell'istant shot ma qui spesso manco vale la pena provare a curare un target, meglio aspettare che crepi per ressarlo istant.

Che poi l'hanno menata per mesi con la storia "Eeeh niente healbot, noi vogliamo curatori che facciano tutto" e si come no! Già star dietro ad un party curando solo è impresa poi figuriamoci sparando a destra e a manca dei dot che tra l'altro A) Costano pa e neanche pochi B) Non fanno un cazzo. Anzi rispetto ad altre esperienze tipo Daoc e WoW mi sembra anche di essere il peggior healbot mai concepito perché almeno su WoW avevo una maggior scelta nelle cure e vabbé Daoc neanche lo tiro in ballo.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

stiamo parlando di? quante persone
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    stiamo parlando di? quante persone
    Beh guarda dipende anche dalla situazione onestamente, se capiti contro dei perfetti dementi che non vanno in assist o usano debuff cure il problema non sussiste, però ad esempio al di là del numero di persone da curare anche solo un BW senza particolare focus chiama cure a nastro e non resta che sperare che gli altri non prendano danno, me compreso ovviamente.

Questo per un party, poi vabbé se il numero di pg aumenta non resta che sperare nell'incapacità altrui e in una discreta botta di culo.

Poi ovvio non dico che i curatori siano inutili però insomma rispetto ad altri giochi è più forte un senso di impotenza, sarà poi che ho una visione distorta dei giochi passati però a dirti il vero il priest di WoW anche in pvp mi dava più soddisfazioni, e il pvp di Wow fa cagare

Probabilmente buona parte di questa mia insoddistazione può anche dipendere dal "problemino" con i casting time però la mia impressione è che andando avanti con equip livelli reame ecc cure e danni non salgano proprio allo stesso modo poi vabbé magari mi sbaglio ed è tutta una mia fantasia quelle delle cure poco buone, per quello insomma volevo sapere che ne pensavano altri healer.
    Last edited by Edeor; 15th December 2008 at 22:38.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

son cose già dette. No, non è una tua impressione.

Enlisted

E' più appagante cercare di infilarlo in una bistecca a tempo perso.
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

i curatori fanno merda su war
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si fanno veramente merda,soprattutto il divario facilità dps VS velocità cure e' imbarazzante
    Last edited by Kali; 15th December 2008 at 23:57.

Lieutenant

mi accodo al pessimismo generale tra laltro dall'ultima patch sei limitato a 2 spell : hot e cura grossa da 2.5(3.5 ) secondi .

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    tra laltro dall'ultima patch sei limitato a 2 spell : hot e cura grossa da 2.5(3.5 ) secondi .

già

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

occhio che si scatenano i fanboy

cmq uppo i curatori fanno supermerda..cast cure decisamente ridicoli..
    Last edited by Metrox; 16th December 2008 at 00:51.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    occhio che si scatenano i fanboy
    Non credo possano esistere fanboy dei curatori di war

Lieutenant Commander Miave's Avatar

direi proprio di no
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Già, siamo un po' scarsetti...cmq con 2 healer un party lo si tiene imho.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

con 2 healer senza lag sulle cure lo tieni, con le cure da 4s no
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    con 2 healer senza lag sulle cure lo tieni, con le cure da 4s no
    Poi con la lag dei server ancora meno

Page 1 of 4 1234 LastLast