Scusate ma è una mia impressione o in questo gioco i curatori funzionano un po' come infermieri che tentanto di curare uno messo sotto da un treno con delle garze?
Da quando hanno fatto il revamp dei set poi curare mi sembra una tortura, sarà anche per il delizioso bug del casting time, però a me le cure sembrano proprio scarse, nel complesso ero più soddisfatto del priest di WoW che pure è la patria dell'istant shot ma qui spesso manco vale la pena provare a curare un target, meglio aspettare che crepi per ressarlo istant.
Che poi l'hanno menata per mesi con la storia "Eeeh niente healbot, noi vogliamo curatori che facciano tutto" e si come no! Già star dietro ad un party curando solo è impresa poi figuriamoci sparando a destra e a manca dei dot che tra l'altro A) Costano pa e neanche pochi B) Non fanno un cazzo. Anzi rispetto ad altre esperienze tipo Daoc e WoW mi sembra anche di essere il peggior healbot mai concepito perché almeno su WoW avevo una maggior scelta nelle cure e vabbé Daoc neanche lo tiro in ballo.