Originally Posted by Acidgirl
![]()
Originally Posted by Acidgirl
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
beh tutto è relativo, quello che è una fortuna per te può essere una sfortuna per altri![]()
ma poverina siete degli animali la state assalendo ahahah
asd se mi facessi una tipa così potrei smettere di fare sesso per il resto dei miei giorni... sarà anche una zoccola esibizionista ok, ma non mi da l'idea di un blocco di gesso congelato a letto...
Appro non è che qualcuno potrebbe hostare il filmato che sto in ufficio e non pozzo scaricare col mulo...
Pamela Anderson è diventata famosa perchè alla partita del Superbowl il cameraman s'è innamorato e l'ha tenuta inquadrata per 10 minuti sullo schermo dello stadio.
Mica è scema la brasilera...
P.S. Accendete Kazaa e fatemelo scaricareeeeeeeeeeeeeee
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Tse io sto a 1 ora dalla montagna e 1,5 ore dal mare percio a un tiro di schioppo ho tuttoOriginally Posted by Zurlaccio è_é
Ps tu hai il cinese mò sicuramente sei messo peggio di me![]()
Originally Posted by Estrema
che bastardo
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Originally Posted by Estrema
un altro motivo per lasciare bologna e trasferirsi in brasile![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Quello che mi hai quotato non l'ho mai scritto gabolatore maledettoOriginally Posted by kopl
![]()
exactmontOriginally Posted by Axelfolie
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Oriiiiiiii oriiiiiii oriiiiiiiii sta ragazza quiiiiiiii è un po' acidellaaaa... na cifra acidella... oriiiiiiiiiii oriiiiii oriiiiii...Originally Posted by Acidgirl
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
forse e' perche' tu sei bella dentro?Originally Posted by Acidgirl
...
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
............................................
Lei è bella fuori non c'è che dire... anzi, è aRRRapante
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Evviva Cofferati !!!
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com