Ma no hai ragione... rinnoviamo i contratti a febbraio a cifre esorbitanti e poi a giugno cerchiamo di non onorarli ...
Questa è la vera lealtà sportiva...
E già voi siete gli esempi... la nouvelle vague morale che salva il calcio in italia!
10000 volte meglio il milan che fa il contratto a ba e non scorda mai i suoi ex.... e certo non sono sospettabile di simaptie per la squadra del nano malefico...
@bilanisti... nel caso ipotetico di cambio allenatore per me si dovrebbe cominciare col non prendere un ex giocatore del milan. Finche ci sono senatori in campo che giocavano con l'allenatore, sara difficile fare delle scelte obiettive imo
Spoiler
non è che ancelotti lo avete trattato tanto meglio é_è![]()
Ma difatti io quella cosa non l'ho digerita....
E poi è fatto noto che Moggi e giraudo non avessero alcuno stile e fossero la negazione dell'idea di sportività.
Detto questo chi ha passato anni a criticare questi atteggiamenti e poi li replica millantando di avere uno stile diverso è ridicolo
Jamì riesci a inventarti le cazzate vs inter basandoti sul nulla cosmico. Hai veramente un'immaginazione e un fervore di altri tempi, o più banalmente hai ancora un certo prudore nel retrotreno. Sarebbe ora che te la facessi passare eh.
![]()
Spoiler
sto zulu faccia di merda potevi evitare di postarlo![]()
Spoiler
si cazzo muntari no pd ho appena fatto colazione
sarà bravo quanto ti pare ma è di una bruttezza imbarazzante
ptei mettere che ne so maicon
mmm chiedi al tuo capo se ti va bene maicon ibra e cambiasso per kaka![]()
In quella foto Muntari sta chiaramente indicando le dimensioni del suo penee voi siete solo invidiosi
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Eh no, mica è stato Maicon a purgare i del piero boys
Ho chiesto, ha risposto così:
Poi essendo consulente privato del boss, lui sa benissimo che potrei perdere Maicon, persino Ibra, ma el Cuchu è il mio pupillo, mio tessssssoroooo sssssolo miooooooo![]()
Spoiler