Ma io sono convinto Costacurta sia in pole su Van Basten e Rajikaard.
Oggi la Gazzetta diceva Milan su Palombo e dico che mi piacerebbe come acquisto.
Serve cmq un difensore centrale.
Ma io sono convinto Costacurta sia in pole su Van Basten e Rajikaard.
Oggi la Gazzetta diceva Milan su Palombo e dico che mi piacerebbe come acquisto.
Serve cmq un difensore centrale.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
anche secondo me il + papabile è costacurta
basta che non sia donadoni![]()
Esonerato Orlandi. Ma stava facendo così male?
Al suo posto Pillon...chiccazzè?
Spoiler
la mia anima di tifoso mi porta a dire di no
il mio cervello mi dice assolutamente di si
ma non per un discorso di punti sia chiaro l'anno dello scudetto contro la lazio ne abbiamo recuperati 8 in 3 giornatema per un discorso di organico
a parer mio a livello qualitativo l'organico del milan non è pareggiato da nessuno ma non si completa assolutamente e a mio avviso manco il vostro
l'organico dell'inter si
che poi per un problema a questo punto pare ovvio di mentalità la champions abbia difficoltà a vincerla ma come ruolo di triturasassi in campionato mi pare evidente che sia il ruolo dell'inter
Last edited by saltaproc; 16th December 2008 at 11:47.
mado ma sempre le stesse cose nn la finite mai![]()
Spoiler
Il Mio Vangelo
Makelele è un pò troppo giovane, lo manderebbero in giro a farsi le ossa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()