eh? che è successo a kalaze dopo la cempions?
eh? che è successo a kalaze dopo la cempions?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mmmh. io sono convinto che Amauri avrebbe grossissime potenzialità nell'accoppiarsi con trezeguet, spostando il proprio gioco un po' piu' indietro. (stesso motivo per cui vedrei benissimo la coppia Amauri - Gila ai mondiali) ..
pero' questo richiede ovviamente un centrocampo di inventiva e giocatori che spingano bene sulle fasce.
In definitiva penso che la possibilità di ruotare Del Piero Amauri e Trezeguet in tutte le loro combinazioni sia un'arma in piu' non indifferente, posto che le cose a centrocampo o vadano tutte splendidamente (de Ceglie e Marchisio mostrano un po' di costanza, Camoranesi torna in forma) o che il mercato a gennaio dia quel ritocchino che serve al cc.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
certo che definire un certo (re) david trezeguet un giocatore che non da un valore aggiunto lo possono dire solo randolk e domenech![]()
pare che kakà soffra di pubalgia...bruttissima gatta da pelare per il Bilan
il gatto di un mio amico gobbo è morto brutto guaio per la jubentus![]()
Gossip Gazzetta...
sBorriello parla di Belen e sticazzi ma soprattutto dice queste cose sull'arrivo di Beckham:
A gennaio, intanto, arriva David Beckham. "È un privilegio trovarmi in squadra con tre star come Ronaldinho, Kaká e Beckham. Però, su David, una curiosità di spogliatoio ce l’ho". Sarebbe? "Scoprire se è davvero così dotato come appare sui tabelloni pubblicitari della campagna underwear Armani".
![]()
Spoiler
Last edited by McLove.; 16th December 2008 at 16:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
amauri trezeghe la vederei bene come coppia.
ma stasera ce l'incontro di coppa italia fra gli sputacchieri?
Spoiler