ma visto che di solito il focussato dall'assist è uno degli healer e qui si sta giocando a chi usa più cc aoe a caso visto che tanto ne ha 12 pure topogigio direi che anche senza lag è un pelino complicato.
ogni riferimento a kd+stun+wl che ti salta addosso swingandoti 12k+non puoi correre per l'opener del wh è puramente casuale
Originally Posted by Mallus
manca "war è un gioco di merda"
credo
a no ora c'è
io voglio + dipiese sulla WE.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io voglio piu dps su... no aspettate celo' gia![]()
Ma Warhammer ci piace ricordarlo così come racconta Barnett dal minuto 2 in questo video http://it.youtube.com/watch?v=VRgZo7ezNVQ , che posso dire se non![]()
vabbe alla fine il gioco ha failato e ben gli sta.
Insomma ha fatto(anzi sta facendo)tutto questo bel decorso solo per colpa sua.Intanto la gente nuova è zero e gli account sempre meno
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
finchè si vedono 100+ persone per parte a zergare in t4 dubito si possa parlare di fail![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)