vabbe cmq han detto che nn è piu obbligatorio, quindi nn so chi e come lo utilizzeranno.
vabbe cmq han detto che nn è piu obbligatorio, quindi nn so chi e come lo utilizzeranno.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.gazzetta.it/Motori/Formul.../treauto.shtml
Favorevolissimo a questa idea, più macchine più divertimento e magari ci scappa pure Badoer 3° pilota![]()
un italiano come pilota ufficiale ferrari?
negli ultimi 30 anni credo solo alboreto ci sia riuscito
a ecco siamo tornati nella sfera del plausibile
è dai tempi del drake che in ferrari gli italiani si contano sulle dita di una mano
non hanno dato un monoposto a trulli o a fisichella figurati se la danno a badoer
a p.s. la crisi oggi ha fatto un altra vittima illustre subaru lascia il mondiale![]()
cmq x dire, oltre alla Honda che si è ritirata dalla F1, oggi hanno annunciato che si ritireranno dal mondiale rally anche la suzuky e la subaru.
gira voce che la honda voglia abbandonare anche la moto GP
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si è ritirata anche la kawazaki dalla motogp, tristezza..