come rovinare una potenziale ottima trama.
dico solo che che Reeves è l'alieno più indeciso dell'universo,
voto finale 5, perchè gli effetti speciali son fatti bene.
come rovinare una potenziale ottima trama.
dico solo che che Reeves è l'alieno più indeciso dell'universo,
voto finale 5, perchè gli effetti speciali son fatti bene.
alla fine è un remake, nn ho visto l'originale e quindi nn so se è = o no ma come film in se mi ha lasciato un po cosi![]()
Spoiler
la mia ragazza so 2 settimane che vuole andarlo a vedere, che faccio mi sacrifico?
cagata . poteva essere una bella trama all inizio ma dopo 30 minuti diventa una stronzata epica
Commenti di chi ha visto l'originale?
confermo voto dato da altri utenti. In pratica il film ha la trama di una puntata di scooby doo in cui si scopre che l'alieno cattivo in realtà è l'alieno buono e la forza dell'amore vince tutto. Sembra un film di Spielberg
Inizio carino poi da 30minuti in avanti sai gia cosa succederà fino alla fine, salvo effetti speciali.
Nota di demerito: keanu non dice "Klatu Verata Nikto" come nell'originale (chi ha presente l'armata delle tenebre?), ma inspiegabilmente lo sussurra il mega robottone (nell'originale questo non avviene
Spoiler
Praticamente il contrario di Twilight, che, paradossalmente mi è piaciuto di +. Vorrei impiccarmi per questo, ma li dopo 30 minuti da suicidio che manco dawson creek, poi migliora (tralasciando alcune burfaldinate assurde)
unica cosa che mi ha fatto sollevare dalla sedia è stato quando ho visto TBag di Prison Break capo dei marines
Dopo Sucre (La notte non aspetta e Max Payne) è l'unico a essere uscito dalla serie con dei film "guardabili"
Spoiler
mi avete appena scoraggiato...
e mo che mi vado a guardare?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022