Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Netgear Wgr614

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Default Netgear Wgr614

ho deciso di cambiare router e di abbandonare le speranze di far funzionare correttamente quella ciofeca di US robotics che ho preso l'anno scorso.

Questo modello và bene?

Utilizzo:
    Adsl fastweb 6 mb
    2 pc connessi cablati
    Ps3 connessa wireless da un altra stanza

39.90 euro preso bene?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ho deciso di cambiare router e di abbandonare le speranze di far funzionare correttamente quella ciofeca di US robotics che ho preso l'anno scorso.

Questo modello và bene?

Utilizzo:
    Adsl fastweb 6 mb
    2 pc connessi cablati
    Ps3 connessa wireless da un altra stanza

39.90 euro preso bene?
    Tipo connessione ?
    Vabbè che se ti va l'US ti vanno anche gli altri router...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

saltaproc's Avatar

bho a me con fastweb mi funziona bene ( nel senso senza problemi) solo ed esclusivamente il sitecom

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Tipo connessione ?
    Vabbè che se ti va l'US ti vanno anche gli altri router...

editato tardi, cmq fastweb 6 mb.
    Il problema del us è che dopo un tot và in stallo e devo riavviarlo e mi sono scassato la minchia
    la domanda è:
    ha senso prendere questi max G etc etc con coperture e velocità dichiarate nettamente superiori agli standard 54mbps ?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Tunnel's Avatar

editato tardi, cmq fastweb 6 mb.
    Il problema del us è che dopo un tot và in stallo e devo riavviarlo e mi sono scassato la minchia
    la domanda è:
    ha senso prendere questi max G etc etc con coperture e velocità dichiarate nettamente superiori agli standard 54mbps ?
    E' un router piuttosto vecchio e s', se hai delle schede draft n è conveniente avere un prodotto che supporti questa modalità, altrimenti cambia un cazzo.
    Avevo sentito parlare molto bene di un draft n della d-link. Personalmente con questa marca ho avuto solo delle grosse noie, ma così come le ho avute anche con il DG834GT della Netgeat (che ora grazie ad un ups funziona molto meglio, ma vabbè).

Trovato, dico il D-link 665 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1657857

Pare esser molto buono e la posta USB ora è configurabile come print server

Io devo mettere un router dalla mia ragazza che tra stampante ethernet, wii e 2 notebook finisco gli IP dell'hag, ma sono fortemente indeciso e ho rimandato a metà gennaio\inizi febbraio per prendermi tutto il tempo del mondo per leggere in giro.

Se trovi qualcosa di valido dimmi

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

occhio che quel dlink non ha modem integrato, ha bisogno di un modem ethernet a parte

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

approfitto del post per domandare:

dovendo prendermi un pc portatile, ovviamente necessito di un router (cmq lo devo cambiare visto che questo credo sia andato viste le continue disconnessioni).

Adesso ho un Netgear834 (senza sigle) e in generale mi sono trovato bene.
    Consigli?

devo mettere in comunicazione il fisso e il portatile (abito in appartamento quindi distanza max 25metri se proprio sono in terrazzo dalla parte opposta), ho Tiscali 10Mega (mi basta telefonare per riportarla a 10Mega visto che l'ho fatta abbassare visto che il router sopra gli 8mega mi crashava in continuazione)

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    occhio che quel dlink non ha modem integrato, ha bisogno di un modem ethernet a parte
    Ha scritto che ha FW, deduco che lo debba connettere all'hag, no ? :/

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    approfitto del post per domandare:
    dovendo prendermi un pc portatile, ovviamente necessito di un router (cmq lo devo cambiare visto che questo credo sia andato viste le continue disconnessioni).
    Adesso ho un Netgear834 (senza sigle) e in generale mi sono trovato bene.
    Consigli?
    devo mettere in comunicazione il fisso e il portatile (abito in appartamento quindi distanza max 25metri se proprio sono in terrazzo dalla parte opposta), ho Tiscali 10Mega (mi basta telefonare per riportarla a 10Mega visto che l'ho fatta abbassare visto che il router sopra gli 8mega mi crashava in continuazione)
    No, devi mettergli un firmware moddato. Probabilmente quello risolve.
    vedi qua e controlla bene se è per il tuu router. http://dgteam.ilbello.com/
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    Bbeh FW ha già il suo HAG che funza da modem... quindi serve solo router
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    Bbeh FW ha già il suo HAG che funza da modem... quindi serve solo router
    Non è solo per Fibra quello? :o

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Non è solo per Fibra quello? :o
    no io ho adsl FW e ho l'HAG
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Ho guardato il link del Dlink, molto bello, anche se costa qualcosa + di 100€.
    La mia unica perplessità, cosa me ne faccio di un router /n quando l'unico apparato che devo collegare in wi fi è la Ps3 che "immagino" ( non trovo le specifiche) supporti al massimo lo /g?

@Ged

No, Fastweb ha la centralina anche se non sei in fibra.

Once upon a time....

Tunnel's Avatar

Ho guardato il link del Dlink, molto bello, anche se costa qualcosa + di 100€.
    La mia unica perplessità, cosa me ne faccio di un router /n quando l'unico apparato che devo collegare in wi fi è la Ps3 che "immagino" ( non trovo le specifiche) supporti al massimo lo /g?
    @Ged
    No, Fastweb ha la centralina anche se non sei in fibra.
    Dicono sarà compatibile con la release finale dell'N (se mai arriverà) e per il momento supporta tranquillamente il draft2. Iniziano a vedersi dei portatili N a giro e la banda è parecchia in più. Ti consigliavo quello perchè, anche per il g, dicono sia estremamente stabile ( a differenza del DI624 ad esempio, che ho qui davanti spento, usato 4 giorni tanto era una merda di router). La compatibilità futura è una cosa da non sottovalutqare, anche se non fondamnetale e la porta usb cui collegare una stampante... idem Comodo, magari non necessario nell'immediato, però una cosa pratica che magari ti stuzzica e alla fine metti sulla bilacia.

Io in casa, dopo n prove, mi sono arreso 8 mesi fa e mi sono comprato una fonera. www.fon.com
    ha un range della madonna, stabilissima e va da dio. Costa pure poco se usi il codice amico che ti può dare un utente fon (anche io se vuoi, basta che mi mandi la tua mail). Oltre a questo poi entri nel progetto fon e blablabla,se ti interessa cerca nel forum tech che ne abbiam già parlato un po' di volte.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

io sarò all'antica ma router solo zyxel

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    No, devi mettergli un firmware moddato. Probabilmente quello risolve.
    vedi qua e controlla bene se è per il tuu router. http://dgteam.ilbello.com/

tunnel, lì ci sono solo firmware per le versioni con sigla finale, mentre il mio è 834, senza sigle.
    Visto che sono non ufficiali, non vorrei fare prove a cazzo..

Page 1 of 2 12 LastLast