Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: I Curatori di Warhammer

McWoT. McLove.'s Avatar

ancora e' presto ma ci sono alcune cose da ricordare
    ne parlavamo giusto ieri in ventrillo
    ancora l'itemizzazione e' penosa non intendo soltanto quella del game ma anche quella delle singole persone.

ieri un arci parlava di come ha raggiunto mi sembra via item etc il 34% di crit e si speculava un poco cazzeggiando.
    Come veniva fato notare anche il dps aumenta col gear ed il crit ma mentre il danno crit melee o magic che sia lo puoi mitigare in molti modi l'unico modo per "mitigare" il valore delle heal sono i vari mortal strikes etc.

questo no vuol dire che non debba venir cambiato qualcosa cure piu pompate sarebbero piu logiche anche se in un gioco dove si tengono ad occhio gli healers le cure arrivano sempre eccetto su chi si overestende e li son cazzi suoi, ma in un gioco dove ogni singolo tick di hot di un arci ha il 34% di crittare non e' poco
    cure piu pompate pero vuol dire anche impossibilita di fare scontri con numeri differenti avvantaggiando sempre di piu il grosso numero rispetto al numero piu' esiguo ma organizzato, e questa considerazione e da calcolare pure, in molti dicevate che la pecca di sto gioco e non potersi fare lo zerg, no?(vi evito la considerazione che in daoc lo si faceva dopo i tp cappati di si eh)
    quindi si deve anche evitare di volere tutto in modo cerchiobottaro.

aumentando il volume di cure una situazione against all odds e' palesemente a vantaggio del grosso numero

oltretutto al di la di alcune classi heavy che reggono comunque (anche a livelli bassissimi in t4 grazie sempre a signori healers) si deve dare tempo agli hot di agire insomma si deve anche agevolare a _farsi_ curare non sempre si puo andare a testa bassa, e questo e' un aspetto piacevole del gioco, imho si deve cooperare per venire ben curati

sul fail la penso come shar ed i numeri sono superiori fermo restando che per chi parlava di segare lo zerg in pochi... be ci si deve solo affinare ma c'e' il modo e lo si sta provando con successo, poi chissa'
    Last edited by McLove.; 16th December 2008 at 19:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Venal View Post
    sisi ma order sgravato.
    QQ more
    vale pure dal lato opposto eh, ma siccome io l'healer ce l'ho lato destruction metto le classi che segano me.
    per dire eh.
    Last edited by Miave; 16th December 2008 at 20:00.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Fail o non fail, skill o non skill, equip o non equip, io voglio più cure
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

pure io voglio + cure

ma poi guardando il mio pg vedo che c'ho 186 toughness, e mi rendo conto che manco gesu cristo mi tiene su se me menano in 3 col debuff cure addosso
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    pure io voglio + cure

ma poi guardando il mio pg vedo che c'ho 186 toughness, e mi rendo conto che manco gesu cristo mi tiene su se me menano in 3 col debuff cure addosso

Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Miave's Avatar

e sì che ce l'hai pure skillato l'healer, ecco perchè crepavi uguale
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ancora l'itemizzazione e' penosa non intendo soltanto quella del game ma anche quella delle singole persone.

ieri un arci parlava di come ha raggiunto mi sembra via item etc raggiunge il 34% di crit e come faceva notare mat anche il dps aumenta di crit ma mentre il danno crit melee o maagic che sia lo puoi mitigare in molti modi l'unica per mitigare le heal sono i vari mortal strikes etc.

questo no vuol dire che non debba venir cambiato qualcosa cure piu pompate sarebbero piu logiche ma in un gioco dove ogni singolo tick di hot sembra avere il 34% di crittare non e' poco.
    cure piu pompate pero vuol dire anche impossibilita di fare scontri con numeri differenti avvantaggiando sempre di piu il grosso numero rispetto al numero piu esiguo ma organizzato, e questa considerazione e da calcolare pure.
    Si Mc però considera che su Warhammer il debuff cure ce l'hanno "cani e porci" e soprattutto ce l'hanno tutti i dps fosse un skill limitata a classi di supporto e quindi che richiede un minimo di coordinazione ti darei anche ragione ma allo stato attuale sto debbuff lo sparano tutti pure il mio vicino di casa, quindi quei 650 pf di hot critico come niente ti calano alla metà e intanto ad esempio dopo un po' di itemizzazione ti vedi sorcie che fanno 2400 di critico con Word of Pain, che con 950 di res spirituale sono sempre 1700 e più danni, il tutto con cast istant ai voglia a crittare di hot per starci dietro
    Last edited by Edeor; 16th December 2008 at 19:51.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

dai adesso c'ho 199 e 30% assorbimento, reggo di +! (prima avevo 20% )

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Si Mc però considera che su Warhammer il debuff cure ce l'hanno "cani e porci" e soprattutto ce l'hanno tutti i dps fosse un skill limitata a classi di supporto e quindi che richiede un minimo di coordinazione ti darei anche ragione ma allo stato attuale sto debbuff lo sparano tutti pure il mio vicino di casa.
    cani e porci lato order forse, lato destro fra spec di merda e skill buggate il debuff cure ce l'ho solo io sulla WE :__D
    mica c'abbiamo playing with fire, scatter wind e sarcazzi sul support
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

ieri un arci parlava di come ha raggiunto mi sembra via item etc il 34% di crit e si speculava un poco cazzeggiando.
    Come veniva fato notare anche il dps aumenta col gear ed il crit ma mentre il danno crit melee o magic che sia lo puoi mitigare in molti modi l'unico modo per "mitigare" il valore delle heal sono i vari mortal strikes etc.

questo no vuol dire che non debba venir cambiato qualcosa cure piu pompate sarebbero piu logiche anche se in un gioco dove si tengono ad occhio gli healers le cure arrivano sempre eccetto su chi si overestende e li son cazzi suoi, ma in un gioco dove ogni singolo tick di hot di un arci ha il 34% di crittare non e' poco
    cure piu pompate pero vuol dire anche impossibilita di fare scontri con numeri differenti avvantaggiando sempre di piu il grosso numero rispetto al numero piu' esiguo ma organizzato, e questa considerazione e da calcolare pure, in molti dicevate che la pecca di sto gioco e non potersi fare lo zerg, no?(vi evito la considerazione che in daoc lo si faceva dopo i tp cappati di si eh)
    quindi si deve anche evitare di volere tutto in modo cerchiobottaro.

aumentando il volume di cure una situazione against all odds e' palesemente a vantaggio del grosso numero

oltretutto al di la di alcune classi heavy che reggono comunque (anche a livelli bassissimi in t4 grazie sempre a signori healers) si deve dare tempo agli hot di agire insomma si deve anche agevolare a _farsi_ curare non sempre si puo andare a testa bassa, e questo e' un aspetto piacevole del gioco, imho si deve cooperare per venire ben curati

sul fail la penso come shar ed i numeri sono superiori fermo restando che per chi parlava di segare lo zerg in pochi... be ci si deve solo affinare ma c'e' il modo e lo si sta provando con successo, poi chissa'
    mah io quoto!
    Attualmente "farsi lo zerg" credo sia impossibile (non so come possa essere avendo il best equip su piazza, però è sicuramente più difficile che su daoc toa).
    Detto questo credo che un gruppo serio possa ricevere cure adeguate, a patto che i membri del gruppo giochino "per farsi curare"!!
    Lammah is an animal

McWoT. McLove.'s Avatar

Si Mc però considera che su Warhammer il debuff cure ce l'hanno "cani e porci" e soprattutto ce l'hanno tutti i dps fosse un skill limitata a classi di supporto e quindi che richiede un minimo di coordinazione ti darei anche ragione ma allo stato attuale sto debbuff lo sparano tutti pure il mio vicino di casa.
    non e' questo il punto, il punto e' che e' in misura fissa.

invece le resistenze magiche l'iniziativa la toughness te le puoi giostrare per mitigare l'inc damage, l'outgoing healing invece e', lasciami passare il termine, mitigato solo dal quel valore che non puo variare perche e' relativo ad una skill.

lo stesso discorso potrebbe valere poi per tutti i cast di debuff, il fatto che tutti abbiano tutto o quasi poi sono modi di vedere alcuni lo reputano buono perche non si deve inseguire la classe X che faccia Y in setup altri come un appiattimento.

edit: corretto un concetto.
    Last edited by McLove.; 16th December 2008 at 20:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

cani e porci lato order forse, lato destro fra spec di merda e skill buggate il debuff cure ce l'ho solo io sulla WE :__D
    mica c'abbiamo playing with fire, scatter wind e sarcazzi sul support
    Beh mo dimmi che la tattica del discepolo che fa proccare il debuff ad ogni critico non è buona, poi vabbé se non la usano o i marauder si speccano tutti per fare danni ad area mica è colpa mia

D'altronde lato ordine sai quante volte vedo i leoni bianchi restare fermi imbambolati di fronte al target senza fare posizionali

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Beh mo dimmi che la tattica del discepolo che fa proccare il debuff ad ogni critico non è buona
    ...

non e' questo il punto, il punto e' che e' in misura fissa.

invece le resistenze magiche l'iniziativa la toughness te le puoi giostrare per mitigare l'inc damage, l'outgoing healing invece e', lasciami passare il termine, mitigato solo dal quel valore che non puo variare perche e' relativo ad una skill.

lo stesso discorso potrebbe valere poi per tutti i cast di debuff, il fatto che tutti abbiano tutto o quasi poi sono modi di vedere alcuni lo reputano buono perche non si deve inseguire la classe X che faccia Y in setup altri come un appiattimento.

edit: corretto un concetto.
    Si Mc il discorso sulle res è giusto però nel conto considera anche che i vari set non è che diano un livello così elevato di res magiche e se non sbaglio c'è un soft cap, quindi di sicuro la resistenza generla avrà effetti benefici come hai detto però nel complesso l'effetto di riduzione sarà comunque limitato. Questo per le res magiche perché per l'armatura il discorso è proprio diverso visto che anche con un equip super la possibilità di azzerare l'armatura rimane. Tra l'altro se non ricordo male la % di assorbimento sui critici funziona in modo particolare cioè non sul danno intero, però non ricordo bene quindi potrebbe essere una cazzata quindi da prendere con le molle. Altra cosa da tenere in conto è l'influenza delle stat sulle skill che però ignoro. Tutto questo per dire cosa? Che non sono poi così sicuro che salendo di equip danni e cure si vadano ad equilibrare, anzi dalla 1.1 con il revamp dei set e la diminuizione dei requisiti per indossarli mi sembra proprio il contrario, ma questa ovviamente è una mia impressione.

Riguardo i debuff il tuo discorso è anche condivisibile però per me il fascino del gioco sta anche nel sapersi coordinare nell'uso delle skill, se io posso fare tutto ( senza grossi cd e quindi neanche a dire che bisogna organizzarsi per tenere un debuff sempre up ) alla fine il gioco di gruppo si riduce all'assist o poco più.
    Last edited by Edeor; 16th December 2008 at 21:12.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

....ci manca solo piu che scrivi che con la we seghi " tutte le classi " tranne il templare , e quindi è da nerfare , e in automatico ti si crea un account su whinehammeralliance

(kiss)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

McWoT. McLove.'s Avatar

Si Mc il discorso sulle res è giusto però nel conto considera anche che i vari set non è che diano un livello così elevato di res magiche e se non sbaglio c'è un soft cap, quindi di sicuro la resistenza generla avrà effetti benefici come hai detto però nel complesso l'effetto di riduzione sarà comunque limitato. Questo per le res magiche perché per l'armatura il discorso è proprio diverso visto che anche con un equip super la possibilità di azzerare l'armatura rimane. Tra l'altro se non ricordo male la % di assorbimento sui critici funziona in modo particolare cioè non sul danno intero, però non ricordo bene quindi potrebbe essere una cazzata quindi da prendere con le molle. Altra cosa da tenere in conto è l'influenza delle stat sulle skill che però ignoro.

Riguardo i debuff il tuo discorso è anche condivisibile però per me il fascino del gioco sta anche nel sapersi coordinare nell'uso delle skill, se io posso fare tutto ( senza grossi cd e quindi neanche a dire che bisogna organizzarsi per tenere un debuff sempre up ) alla fine il gioco di gruppo si riduce all'assist o poco più.
    infa non ho parlato di armatura ma di stats su cui puoi giostrarti una riduzione dell incoming damage
    le res magiche lo fanno sui cast (il soft cap vorrei una buona volta sapere quanto e' e come agisce) la iniziativa sulla % di critici ricevuti che si prendono melee e magic, la toughness su qualunque fonte di danno, sono 3 stats che se cagate cambiano la survivability di un pg dal giorno alla notte, vi esorto a fare delle prove in merito

quanto dico non e' per fare il bastian contrario ma spesso si sente in vt cazzo ho curato 1,500 e gli ho fullato mezza vita ad esempio ad indicare come la gente giri con veramente pochi pf.
    se poi inspecti la gente indossa sono tutti str ws salcazzo etc etc alla fine stats che ti fanno reggere non se le caga nessuno.
    anche questo e' un dato di fatto e whinare sul danno ricevuto e di fatto biasimare il valore di cure (che imho e' oggettivamente basso ma poi nemmeno eccessivamente) quanto tutti lo massimizzano via stats mentre nessuno si caga la survivability e' un nonsense.

ma qua sempre per discutere insieme apriamo altri scenari possibili, ad esempio il fatto che il dps nella sua accezione propria di danno nel tempo e anche in funzione di quanto uno sta in vita quindi in stretta correlazione sia con chi ti tiene in vita(healers) sia con quanto dai la possibilita di tenerti in vitae li hanno rilievo le stats poco cagate.

lo spike damage( o frontload)che e' quello che sega la gente invece lo si fa spesso con cast o skill con cd piu elevati nel tempo, quindi sempre per parlarne insieme, si deve vedere quanto e' piu utile un pg che trascura la sua sopravvivenza per fare millemila danni ed esplodere rispetto ad uno che ne fa meno nel breve periodo ma finisce l'inc inpiedi ed in somma ne fa di piu'.

insomma possiamo speculare quanto e come vogliamo, volevo solo argomentare un po la discussione che era solo vari QQ e molto piatta e darvi piu spunti di riflessione.

Last edited by McLove.; 16th December 2008 at 21:22.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast