earthrise, ad esempio. dovrebbe andare in beta entro fine gennaio quindi niente di troppo lontano. andando avanti si trovano altri progettini interessanti ma è ancora presto.
earthrise, ad esempio. dovrebbe andare in beta entro fine gennaio quindi niente di troppo lontano. andando avanti si trovano altri progettini interessanti ma è ancora presto.
Non so se e` stata gia postata, ma qui ce la preview fatta dall'autrice di "the Noob" che ha provato la beta :
http://beta.thenoobcomic.com/df_preview/intro.html
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Well, forget mouselook. The only time that you can mouselook around you is when you sit down to rest
not bad..HAAHHA
http://beta.thenoobcomic.com/df_prev...r/orks-bow.jpg
mi ricorda alquanto Thief the dark project... a partire dalle textures, il che non è bello![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non lo so, alcune cose mi sembrano carine e altre puttanate. Già il fatto di droppare tutto mi sta sul cazzo. La grafica è inguardabile. Però le meccaniche sembrano interessanti. Se ci sarà un modo per provarlo bene, altrimenti si aspettano i primi commenti dopo il lancio.
La grafica e' inguardabile semplicemente perche' non hanno speso abbastanza soldi per un motore serio di rendering e per un team di sviluppo 3d coi controcazzi; quando ti arroghi il diritto di voler fare il gioco "totale" qualche minchiata alla fine la fai sempre, ed ecco che appunto l'han fatta, in fatto di shader, texture e modelli.
Poi magari il resto sara' una figata abnorme eh...boh, vedremo.
vabbè se il resto è una figata della grafica me ne frega un cazzo![]()
sta ceppa... siamo nel 2009, la graficah contah!
non voglio mica la realtà virtuale, ma nemmeno i pixel di space invaders dai
peraltro da certi video oltre alle textures, la cosa che mi ha lasciato perplesso è stato proprio il motore di per sè. Certi movimenti resi troppo da spastici
Basta con ste release_beta porca miseria!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
notizia di ieri, earthrise va in beta a gennaio. darkfall è morto
ma earthrise mi pare una troiata
ho visto un paio di video non mi diceva molto poi magari mi sbaglio
@ grafica merda : se tutti i mmporg avessero la grafica di daoc Si io ci metterei la firma , tipo cata mi faceva defecare , seconda cosa vuoi mettre fluido e senza scatti in RVR , chi nerda peso guarda questo e il gameplay non la grafica
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on