ancora e' presto ma ci sono alcune cose da ricordare
ne parlavamo giusto ieri in ventrillo
ancora l'itemizzazione e' penosa non intendo soltanto quella del game ma anche quella delle singole persone.
ieri un arci parlava di come ha raggiunto mi sembra via item etc il 34% di crit e si speculava un poco cazzeggiando.
Come veniva fato notare anche il dps aumenta col gear ed il crit ma mentre il danno crit melee o magic che sia lo puoi mitigare in molti modi l'unico modo per "mitigare" il valore delle heal sono i vari mortal strikes etc.
questo no vuol dire che non debba venir cambiato qualcosa cure piu pompate sarebbero piu logiche anche se in un gioco dove si tengono ad occhio gli healers le cure arrivano sempre eccetto su chi si overestende e li son cazzi suoi, ma in un gioco dove ogni singolo tick di hot di un arci ha il 34% di crittare non e' poco
cure piu pompate pero vuol dire anche impossibilita di fare scontri con numeri differenti avvantaggiando sempre di piu il grosso numero rispetto al numero piu' esiguo ma organizzato, e questa considerazione e da calcolare pure, in molti dicevate che la pecca di sto gioco e non potersi fare lo zerg, no?(vi evito la considerazione che in daoc lo si faceva dopo i tp cappati di si eh)
quindi si deve anche evitare di volere tutto in modo cerchiobottaro.
aumentando il volume di cure una situazione against all odds e' palesemente a vantaggio del grosso numero
oltretutto al di la di alcune classi heavy che reggono comunque (anche a livelli bassissimi in t4 grazie sempre a signori healers) si deve dare tempo agli hot di agire insomma si deve anche agevolare a _farsi_ curare non sempre si puo andare a testa bassa, e questo e' un aspetto piacevole del gioco, imho si deve cooperare per venire ben curati
sul fail la penso come shar ed i numeri sono superiori fermo restando che per chi parlava di segare lo zerg in pochi... be ci si deve solo affinare ma c'e' il modo e lo si sta provando con successo, poi chissa'
